Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift ha votato Trump o la Clinton? Un indizio lo svela…

taylor

Alcuni indizi sembrano averci svelato chi ha sostenuto Taylor Swift alle elezioni presidenziali dello scorso martedì! Come abbiamo visto nel corso dei mesi passati, il mondo del Pop statunitense, in occasione della campagna elettorale per la scelta del nuovo Presidente degli USA, sembra essersi schierato apertamente e quasi all’unanimità a favore della candidata democratica Hillary Clinton: da Madonna a Lady Gaga, da Katy Perry a Rihanna, grandissimo è stato il sostegno arrivato all’ex First Lady tra esibizioni a lei dedicate e numerose dichiarazioni rilasciate dalle star in supporto di Hillary. Neanche a dirlo, per loro l’esito dello spoglio elettorale è stato un vero shock (puoi leggere le loro reazioni QUI e QUI).

Tuttavia un’altra popolarissima cantante ha preferito, a differenza dello schieramento aperto verso l’uno o l’altro candidato, il silenzio assoluto. Stiamo parlando di Taylor Swift, l’ex stella del Country che, in questo periodo di assenza dalle scene musicali, non ha mai voluto scendere in campo a favore né della Clinton né di Trump, mantenendosi nel totale riserbo sulla sua scelta alle urne (e allontanando, perciò, possibili polemiche sul suo schieramento).

Sono in effetti sorti vari dubbi sul candidato a cui Taylor ha dato il suo appoggio: se in molti hanno pensato che lei fosse assolutamente a favore della Clinton (vista l’amicizia che la lega all’attrice e sceneggiatrice Lena Dunham, femminista convinta), altri hanno perfino speculato sul suo presunto sostegno al candidato repubblicano Donald Trump, in quanto, secondo alcuni, il non-esporsi è stato un modo per non vedersi piovere critiche da parte del musicbiz e del pubblico che la segue.

Sembra però esserci un chiaro indizio che confermerebbe il sostegno della Swift alla candidata democratica, che arriva direttamente da una foto che Taylor ha postato sul suo profilo Instagram lo scorso martedì, proprio nel giorno delle presidenziali. Nello scatto la cantante sta per accedere al seggio elettorale e indossa una maglia nera a spalle scoperte, la stessa che l’amica Lena Dunham aveva indossato pochi giorni prima omaggiando un look sfoggiato dalla Clinton negli anni ’90. Ecco qui le “prove”.

Today is the day. Go out and VOTE 🇺🇸

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Voi cosa ne pensate? La foto di Taylor è una prova schiacciante del suo sostegno a Hillary Clinton?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!