Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Taylor Swift ha votato Trump o la Clinton? Un indizio lo svela…

Taylor Swift ha votato Trump o la Clinton? Un indizio lo svela…

di Francesco Tita
13 Novembre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:5 minuti

taylor

Alcuni indizi sembrano averci svelato chi ha sostenuto Taylor Swift alle elezioni presidenziali dello scorso martedì! Come abbiamo visto nel corso dei mesi passati, il mondo del Pop statunitense, in occasione della campagna elettorale per la scelta del nuovo Presidente degli USA, sembra essersi schierato apertamente e quasi all’unanimità a favore della candidata democratica Hillary Clinton: da Madonna a Lady Gaga, da Katy Perry a Rihanna, grandissimo è stato il sostegno arrivato all’ex First Lady tra esibizioni a lei dedicate e numerose dichiarazioni rilasciate dalle star in supporto di Hillary. Neanche a dirlo, per loro l’esito dello spoglio elettorale è stato un vero shock (puoi leggere le loro reazioni QUI e QUI).

Tuttavia un’altra popolarissima cantante ha preferito, a differenza dello schieramento aperto verso l’uno o l’altro candidato, il silenzio assoluto. Stiamo parlando di Taylor Swift, l’ex stella del Country che, in questo periodo di assenza dalle scene musicali, non ha mai voluto scendere in campo a favore né della Clinton né di Trump, mantenendosi nel totale riserbo sulla sua scelta alle urne (e allontanando, perciò, possibili polemiche sul suo schieramento).

Sono in effetti sorti vari dubbi sul candidato a cui Taylor ha dato il suo appoggio: se in molti hanno pensato che lei fosse assolutamente a favore della Clinton (vista l’amicizia che la lega all’attrice e sceneggiatrice Lena Dunham, femminista convinta), altri hanno perfino speculato sul suo presunto sostegno al candidato repubblicano Donald Trump, in quanto, secondo alcuni, il non-esporsi è stato un modo per non vedersi piovere critiche da parte del musicbiz e del pubblico che la segue.

Sembra però esserci un chiaro indizio che confermerebbe il sostegno della Swift alla candidata democratica, che arriva direttamente da una foto che Taylor ha postato sul suo profilo Instagram lo scorso martedì, proprio nel giorno delle presidenziali. Nello scatto la cantante sta per accedere al seggio elettorale e indossa una maglia nera a spalle scoperte, la stessa che l’amica Lena Dunham aveva indossato pochi giorni prima omaggiando un look sfoggiato dalla Clinton negli anni ’90. Ecco qui le “prove”.

Today is the day. Go out and VOTE 🇺🇸

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data: 8 Nov 2016 alle ore 08:01 PST

Headed to Denver to meet some of my favorite Nasty Women in support of @hillaryclinton! Let’s do all we can in the days that remain. RN I’m paying tribute in my @lpathelabel cold shoulder sweater…

Una foto pubblicata da Lena Dunham (@lenadunham) in data: 4 Nov 2016 alle ore 17:41 PDT

Voi cosa ne pensate? La foto di Taylor è una prova schiacciante del suo sostegno a Hillary Clinton?

Artisti: Taylor Swift

Continua a leggere....

Quali sono le 100 migliori canzoni del 21esimo secolo?

4 Febbraio 2023
video brutti

10 canzoni hit del passato, accompagnate da video orrendi.

31 Gennaio 2023
cantanti incapaci nel ballo

Chi sono i cantanti più incapaci nel ballo? Da Taylor Swift ad Ariana Grande

29 Gennaio 2023
lavender haze testo traduzione

Taylor Swift Lavender Haze traduzione testo significato

26 Gennaio 2023 - Aggiornato Il 27 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera