Taylor Swift non ha ottenuto i numeri di Reputation o 1989 con il suo disco “Lover”. La compositrice e cantante country pop secondo dei rumors abbastanza attendibili, avrebbe già pronto del nuovo materiale.
A parlare é HDD, che solitamente ha sempre informazioni corrette. La Swift avrebbe già pronto del materiale inedito (non sappiamo se un EP, un singolo o un album), che non ha a che fare con la colonna sonora di Cats, e che potrebbe essere lanciato ancora prima della conclusione del 2019.
I rumors stanno volando intorno a Nashville, sopra la CMAs, che Taylor Swift avrebbe un nuovo album e potrebbe uscire prima della fine dell’anno. Questo disco, secondo gli informatori, non é la colonna sonora di Cats, cosa potrebbe essere? State sintonizzati.
Va detto che “Lover” é stato amatissimo da chi conosce l’artista, ed ha entusiasmato i suoi fans, ma commercialmente é stato un flop rispetto ai precedenti lavori. La soluzione di tirare fuori già un nuovo album ci sembra abbastanza rischiosa, ma forse la Swift vuole ancora una volta sorprenderci, cambiando stile per l’ennesima volta.
L’ultimo disco era palesemente un ritorno al romantic country pop tipico dei suoi primi album, mentre Reputation Red e 1989 abbozzavano chiaramente ad un sound più pop ed uptempo.
Ad oggi Lover ha venduto quasi 5 volte meno il precedente disco Reputation negli USA. Un progetto che verrà dunque accantonato?