Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift: record di iscritti al suo canale Vevo Youtube!

Un nuovo record di registrazione al suo canale Youtube, Taylor Swift si dimostra più forte

0

Nonostante la Reputation Era si sia spenta abbastanza in fretta, Taylor Swift rimane ancora l’artista da battere sotto tanti aspetti commerciali.

Record Vevo Youtube Taylor

La cantante di “Look What You Made Me Do” ha inanellato in queste ore un nuovo record di registrazioni al suo canale Youtube/Vevo, ora unificato.

Diventa la donna con più followers sul canale video di Google, superando i 30 milioni.

In generale solo Justin Bieber ha fatto di meglio con i suoi 38 milioni.

Il record va ad aggiungersi a quello ottenuto proprio dal video di LWYMMD che aveva superato i 39 milioni di views in sole 24 ore dal suo rilascio!

Si vocifera che la cantante stia preparando un re-wamp del suo ultimo progetto, e della nuova musica inedita sarebbe dietro l’angolo.


 

Ancora una volta Taylor Swift si é abbattuta come un tifone sulle classifiche di tutto il mondo. Ecco i risultati di “Look What You Made Me Do” nelle prime 24 Ore!

Taylor Swift Record 24 ore

La cantante americana di Nashville non si é smentita nemmeno questa volta, ed ha procurato un vero trauma nelle classifiche mondiali, scalzando in maniera decisa anche l’inarrestabile “Despacito” dalla numero 1 delle canzoni più scaricate a livello Mondiale!

Vediamo qua i risultati ottenuti da TayTay nelle prime 24 ore:

  • Numero 1 in più di 90 paesi del mondo!
  • Debutto alla numero 1 di iTunes Mondiale
  • 17 milioni di views su Youtube
  • Lyric Video più visto in un giorno
  • Canzone che ci ha messo di meno ad arrivare alla numero 1 di iTunes USA
  • Maggiore vantaggio rispetto alla seconda posizione di iTunes USA (94%)
  • Più di 150 mila copie vendute in USA in sole 24ore.

Tuttavia oggi le cose sembrano diverse, “Despacito” sta recuperando forze, come pure il singolo promozionale di Demi Lovato “Tell Me You Love Me”.

Decisamente però le proiezioni sono a favore di Taylor, per conquistare lei settimana prossima, la numero 1 della Billboard Hot 100!

Billboard dal canto suo, fa sapere che secondo la loro redazione, questo é il peggior lead single (primo singolo) di sempre, da parte di Taylor, mettendo al primo posto “Love Story”, ed al secondo “Shake It Off”.

Tuttavia tutto in questo momento sembra girare inesorabilmente a favore di Taylor, vedremo se poi musicalmente la qualità ci sarà in questo nuovo progetto, che ricordiamo si chiama “Reputation” ed uscirà il 10 Novembre.

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.