La bestia di vendite Taylor Swift é pronta a tornare? Teaser del suo settimo album
Tramite instagram Taylor Swift ha pubblicato diverse nuove immagini, ed il suo fandom americano é convinto si tratti di un’anticipazione del settimo album della cantante Country Pop!
Un’immagine con 7 palme all’orizzonte, e subito si é scatenata la fantasia dei fans, che pensano ad un disco di Taylor ancora una volta rivoluzionario.
Se i primi dischi erano prettamente country, e gli ultimi di puro Pop, ora Taylor sembrerebbe intenzionata a sperimentare il sound reggae – tropical.
Il suo ultimo album “Reputation” rilasciato nel novembre del 2017 ha venduto più di 4.5 milioni di copie nel mondo, registrando però una frenata rispetto ai 10 milioni raggiunti dal precedente “1989”.
#TS7 non era previsto per un rilascio nel 2019, se così fosse sarebbero guai per tutte le altre competitor già allineate, come Pink, Madonna, Rihanna.. giusto per citarne alcune.
I numeri non mentono, Taylor é la regina delle vendite degli album, e solo Adele negli ultimi anni é riuscita a fare di meglio.
Per ora si tratta solo di supposizioni e rumors, ma certamente quelle 7 palme fanno pernsare davvero al settimo progetto.