Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Weeknd cuore spezzato, elimina tutte le foto di Selena su instagram!

0 9

The Weeknd non ha digerito bene il ritorno di Selena Gomez con Justin Bieber, e lo mostra su Instagram.

Selena Weeknd Bieber

Il cantante R&B canadese dev’essere abbastanza toccato dagli ultimi avvenimenti che hanno toccato la sua vita sentimentale. Infatti sembrava essere felice con Selena Gomez, con la quale stava portando avanti una storia di 10 mesi.

Ma il mese scorso qualcosa é successo, e i due si sono lasciati, con la Gomez che si é ributtata nelle braccia del suo ex Justin Bieber, con il quale aveva avuto la storia perfetta anni fa, e che rientrava anche nell’immaginario collettivo di tutto il mondo teen di allora.

I due hanno smesso di seguirsi su Instagram, ma Selena ha mantenuto le foto insieme a The Weeknd, mentre il cantante di “Starboy ha eliminato tutte le foto che lo ritraevano con la cantante di “Fetish”.

Un gesto più che comprensibile per il cornuto e mazziato della situazione, che si ritrova sicuramente con il cuore spezzato dopo una storia del genere.

Una nuova testimonianza di come le grandi star di oggi assomiglino sempre più a persone comuni, e che i social network sono uno specchio piuttosto fedele anche della loro vita, e dei loro momenti difficili.

Noi speriamo che The Weeknd recuperi in fretta, e si metta subito a fare nuova musica. Sebbene il suo album “Starboy” abbia ottenuto buoni risultati, brucia anche la mancata nominations ai Grammys.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.