Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe: “La discografia di Nicki Minaj è meglio di quella di Iggy Azalea”

0 1.261

Una delle faide più chiacchierate del musicbiz è quella tra Iggy Azalea e Nicki Minaj, e tra i due fanclub Azaleans e Barbz. In questo scenario già apocalittico si è infilata (suo malgrado?) la giovane promessa della musica R&B Tinashe.

tinashe

La cantante di “2 On” doveva partire con Iggy Azalea in tour, ma dopo che la femcee ha dovuto posticipare le date, la giovane Tinashe, che in questo momento necessita di promuovere il suo album di debutto ed il suo mixtape, ha deciso di fare da Opening Act al “Pinkprint Tour” di Nicki Minaj….

Una mossa inaspettata, visto che la Azalea ha già fatto da featuring al nuovo singolo “All Hands On Deck”. I maligni hanno cominciato a speculare sulla cosa, e durante una nuova intervista fresca fresca alla radio Hot97, Tinashe ha dovuto spiegare l’impiccio…

Appianato e chiarito tutto, alla domanda sulle preferenze tra artisti le è stato chiesto di nominare una tra Iggy e Nicki, e la sua risposta, meno diretta, è stata “se considero tutta la discografia probabilmente Nicki”.

La cosa davvero divertente è che Tinashe non ha ancora incontrato dal vivo Onika! Ovviamente sarà davvero molto difficile una nuova collabo tra la rapper australiana e la promessa del Kentucky….

Cosa ne dite di questa vicenda?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.