Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tiziano Ferro annuncia il nuovo tour: info, date, biglietti

0 5

tiziano-ferro-lo-stadio-tour-2015-4-1000x600

Il re del pop italiano sta finalmente per tornare in scena, e come sempre è intenzionato a fare le cose in grandissimo stile! Nonostante il suo album “Il Mestiere Della Vita” (QUI per tutte le info al riguardo) non abbia ancora un lead single pubblicato e nemmeno annunciato, il cantante sta già programmando come si deve lo svilupparsi della promozione del lavoro, tant’è che ha già annunciato uno step che solitamente viene annunciato a lavoro già pubblicato: il tour!

I nuovi spettacoli di Tiziano lo porteranno in giro per l’Italia nel corso del 2017 e sono stati infatti annunciati tramite l’hashtag #TZNTour2017, sigla che ripropone il suo pseudonimo TZN, il quale viene utilizzati fin dagli esordi e che sembra restare una costante nella carriera di quest’uomo. Di seguito l’elenco delle date, tutte rigorosamente negli stadi:

11 giugno: stadio comunale Teghil, Lignano Sabbiadoro
16 giugno: stadio San Siro, Milano
21 giugno: stadio Olimpico, Torino
24 giugno: stadio Dall’Ara, Bologna
28 giugno: stadio Olimpico, Roma
5 luglio: stadio Arena della Vittoria, Bari
8 luglio: stadio San Filippo, Messina
12 luglio: stadio Arechi, Salerno
15 luglio: stadio Franchi, Firenze

Una foto pubblicata da Tiziano Ferro (@ferro_tiziano) in data:


Che dire: poche date ma in location che potranno raccogliere un pubblico sempre molto ampio, e quindi incassi stratosferici per il performer, sicuramente un vero businessman oltre che cantante visti i fatturati astronomici delle sue varie Ere musicali. In attesa di scoprire la tracklist del nuovo disco anche solo per poter immaginare una scaletta di questo tour, voi che ne pensate? Andrete a vederlo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.