La cerimonia si è svolta sabato scorso in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici.
Nozze civili in gran segreto per Tiziano Ferro e il suo compagno americano Victor Allen. La notizia è stata confermata dallo stesso Tiziano, che ha postato su Instagram una foto pubblicata da Vanity Fair.
La cerimonia si è svolta tra pochissimi invitati a Sabaudia, in provincia di Latina, città natale del cantante.
Il marito di Tiziano ha 54 anni ed è un ex consulente della Warner Bros ed imprenditore di Los Angeles, città in cui il cantante vive già da alcuni anni e dove i due si erano già sposati il 25 giugno, in un’altra cerimonia segreta e blindatissima.
Dopo la cerimonia americana, alla quale hanno partecipato pochi intimi, Tiziano Ferro ha deciso di portare la gioia di essere un neo-marito anche nella sua terra, dove ha rinnovato le promesse d’amore già fatte in America di fronte a parenti e amici.
“Il matrimonio è una cosa sconvolgente“,
ha detto Tiziano Ferro al settimanale Vanity Fair.
“Per Victor faccio un’eccezione perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere“.
Gli sposi hanno scelto di avere le fedi con date diverse. Per Victor Allen è stata scelta quella italiana, corrispondente quindi al 13 luglio, mentre l’anello nuziale di Tiziano Ferro reca la data del 25 giugno, giorno in cui sono diventati marito e marito per gli Stati Uniti d’America.
Come riporta Vanity Fair, Tiziano Ferro ha tenuto un lungo discorso nel quale ha ringraziato la famiglia, i parenti e gli amici che hanno preso parte alla cerimonia tenutasi nella casa dell’artista a Sabaudia.
Su Instagram Tiziano ha scritto un lungo messaggio ai suo fan per ringraziarli del sostegno e dell’affetto ricevuto:
“La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!”
Il cantante ha annunciato per il prossimo anno un nuovo tour negli stadi dal titolo TZN 2020. Il 22 novembre è inoltre in uscita il nuovo album “Accetto miracoli”, il settimo in studio, che arriva a distanza di tre anni dall’ultimo “Il mestiere della vita”.