Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I 10 migliori video di Katy Perry secondo Billboard

0 19

Quali sono secondo voi i migliori video di Katy Perry? Billboard dice la sua

Con l’uscita del video di Hey Hey Hey, Billboard ha voluto ripercorrere brevemente la ricca videografia di Katy Perry, stilando una top 10 di quelli che, secondo il loro parere, sono stati i suoi prodotti migliori dal debutto ad oggi.

Ancora una volta, per quanto questa classifica sia del tutto irrilevante, siamo rimasti abbastanza perplessi di fronte alle scelte della celebre testata/rivista musicale, che a nostro parere continua a mostrare un gusto critico di dubbia qualità. Se già settimana scorsa mettendo Bad Liar come miglior canzone del 2017 si erano mossi in modo poco obiettivo, oggi si è ripresentata questa impressione leggendo questa chart dedicata alla Perry.

Si può, tra decine e decine di video, decretare quello di Last Friday Night come il più bello della carriera della popstar? A quanto pare nella redazione Billboard la pensano così. Ma non solo; su 10 posizioni da occupare c’è spazio per clip simpatiche, e qui non c’è dubbio, ma molte delle quali prive di bellezza o spessore, mentre nemmeno uno tra Wide Awake, Thinkin Of You, The One That Got Away, Rise o Chained to the Rhythm, viene nominato. Ok i colori e l’ironia del video di California Gurls, ma vogliamo mettere la bellezza, in tutti i sensi, di quello di Wide Awake, per esempio?

Ecco la loro top 10: 

10. TEENAGE DREAM 

9. WAKING UP IN LAS VEGAS

8. ROAR

7. SWISH SWISH 

6. BIRTHDAY 

5. E.T. 

4. CALIFORNIA GURLS

3. DARK HORSE 

2. FIREWORK 

1. LAST FRIDAY NIGHT (T.G.I.F.)


 

Magari esageriamo noi, ma voi cosa intendete per “video bello”? Bastano colori e ironia per definire un video tale? O cercate anche significato e profondità?

Qual è la vostra top 10 personale?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.