Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tori Kelly ci delizia con una performance a cappella di “Silent Night”

0 13

Nuova esibizione per la cantante americana Tori Kelly. Questa volta, però, l’interprete non ha proposto un live per fini promozionali, per lanciare un suo brano, ma ha eseguito una performance per celebrare il Natale. Forte di uno strumento vocale potente ed espressivo, l’artista ha deciso di eseguire una performance acapella del classico natalizio “Silent Night”, uno dei brani più permeati di spirito natalizio di sempre.

Come abbiamo già specificato, l’artista per questa esibizione non ha richiesto la partecipazione di alcun musicista, non ha utilizzato alcuna base registrata, ma non è tutto: la star non ha voluto attorno a sé neanche alcun corista, scegliendo di interpretare il brano in compagnia soltanto dei cameraman e del suo microfono.

MICHAEL BUBLE'S CHRISTMAS IN HOLLYWOOD -- Pictured: Tori Kelly -- (Photo by: Vivian Zink/NBC/NBCU Photo Bank)

L’esibizione, come prevedibile, è stata perfetta sul piano tecnico e molto intensa su quello emotivo, dando dunque la prova del nove per quanto riguarda il talento posseduto da questa ragazza, una delle poche che riescono a fare delle figure ottime anche senza alcun tipo d’aiuto.

In questo video troviamo la perfetta rappresentazione dell’artista semplice, che non ha bisogno di outfit particolari o succinti o di stramberie varie, che riesce ad incantare il pubblico con la sua voce anche se addosso ha una giacca ed un cappello molto simili a quelli utilizzati, in inverno, dalle donne di mezzo mondo.

Questa non è l’unica esibizione natalizia proposta quest’anno da Tori: l’interprete ha anche duettato con Michael Bublé all’interno del suo speciale natalizio, il quale sarà mandato in onda anche qui in Italia proprio nel giorno di Natale.

Cosa ne pensate di questa performance?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.