Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Usher pubblica foto di nudo sui social network, è disperato?

0 16

usher-nudo-snapchat

Dopo Mariah Carey, un’altra leggenda della musica black in queste ore sta pubblicando fotografie dal piglio un po’ troppo sexy che stanno facendo discutere il popolo del web, che se da un Justin Bieber o un Nick Jonas ci si aspetta un certo tipo di promozione per la propria musica sicuramente non lo si fa per artisti di un certo livello, che hanno doti e carriere che permetterebbero loro di puntare decisamente su altro. Sto parlando di Usher, artista guarda caso reduce dalla pubblicazione di un nuovo album, “Hard II Love” (QUI per la nostra recensione).

Nella sua carriera, Usher in realtà ha sempre aggiunto un pizzico di sensualità a video e performance grazie ad un fisico scolpito ed estremamente sexy unito a coreografie a volte un tantinello maliziose, tuttavia la sensualità per lui in passato è sempre stata un modo per veicolare la sua arte, per aggiungere energia e grinta alle sue performance, ed è stata sempre utilizzata appunto per arricchire alcune canzoni, per esprimere al meglio le emozioni racchiuse in versi e note e farle arrivare dritte ai sensi dell’ascoltatore/spettatore.

Un utilizzo gratuito della sensualità, anni fa, era estraneo ad Usher, eppure la foto pubblicata recentemente su Snapchat sembra smentire questo, mettendolo alla stregua di qualunque altro artista che si mostra nudo per vendere. Di seguito lo scatto:

Questa, fra l’altro, non è la prima volta dato che qualche tempo fa il cantante aveva condiviso un altro scatto, questa volta anche abbastanza ridicolo per un uomo della sua età. Ma davvero, l’autocensura che lascia scoperta la punta?

Noi, francamente, preferiremmo riavere l’Usher di qualche anno fa, che si concentrava sulla musica, e riusciva a trasmettere tutti i tipi di emozione attraverso di essa, non questa roba. Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.