Wendy Williams accusa Beyoncé, Fergie, Janet, e altre, per l’utilizzo di AutoTune.
Sappiamo che la provocazione é la specialità di Wendy Williams, la conduttrice TV é una delle più odiate ed amate personalità americane, un po’ come la nostra Barbara D’Urso locale.
Ma Wendy non fa proprio nulla per farsi amare, ed a volte la sua poca diplomazia le se rivolta contro. In più di un’occasione la conduttrice se l’è presa con personaggi illustri del mondo del cinema e della musica.
Ricordiamo purtroppo il suo accanimento contro Whitney Houston, oppure la sua poca amicizia per Janet Jackson.
In questi giorni la Williams ha anche osato toccare Beyoncé, sostenendo che insieme a Fergie, Jennifer Lopez, e Janet Jackson (ridaje), la cantante non sia in grado di cantare senza Auto Tune.
La polemica é partita dopo la performance orrenda di Fergie (vedi qui)
Ovviamente si é messa contro il grande popolo dei Beyhive, che non hanno esitato a rispondere, e che faranno fuoco e fiamme contro la conduttrice TV:
Wendy Williams just said Beyonce needs autotune, and the only real singers are Adele, Aretha, Celine, Dionne, and Mariah.
I’m so confused. Clearly so is she.
— JanJoy (@ItsMeJMarie) February 20, 2018
Wendy Williams: "Beyoncé needs auto tune to sing"
Beyoncé: https://t.co/p5yNWErhPj
— KOSHER (@JRAN_76) February 20, 2018
https://twitter.com/B_NERD/status/965986521898766338
https://twitter.com/kbyrd2/status/966014903688531973
Secondo la Williams solo Celine, Adele, Mariah, ed altre leggende, sarebbero in grado, oggi come oggi, di cantare senza ausilio dell’Auto Tune.
Ovviamente sappiamo che Beyoncé ne ha fatto uso, ma per molti si tratta semplicemente di eccezioni ad una regola che la vedrebbe sempre cantare rigorosamente live.
La polemica é partita, voi da che parte state? Credete davvero che Beyoncé non sia più in grado di cantare come una volta?