Wendy Williams contro tutte, e osa toccare regina Beyoncé

Wendy Williams accusa Beyoncé, Fergie, Janet, e altre, per l’utilizzo di AutoTune.

Wendy Williams contro Beyoncé

Sappiamo che la provocazione é la specialità di Wendy Williams, la conduttrice TV é una delle più odiate ed amate personalità americane, un po’ come la nostra Barbara D’Urso locale.

Ma Wendy non fa proprio nulla per farsi amare, ed a volte la sua poca diplomazia le se rivolta contro. In più di un’occasione la conduttrice se l’è presa con personaggi illustri del mondo del cinema e della musica.

Ricordiamo purtroppo il suo accanimento contro Whitney Houston, oppure la sua poca amicizia per Janet Jackson.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

In questi giorni la Williams ha anche osato toccare Beyoncé, sostenendo che insieme a Fergie, Jennifer Lopez, e Janet Jackson (ridaje), la cantante non sia in grado di cantare senza Auto Tune.

La polemica é partita dopo la performance orrenda di Fergie (vedi qui)

Ovviamente si é messa contro il grande popolo dei Beyhive, che non hanno esitato a rispondere, e che faranno fuoco e fiamme contro la conduttrice TV:

Secondo la Williams solo Celine, Adele, Mariah, ed altre leggende, sarebbero in grado, oggi come oggi, di cantare senza ausilio dell’Auto Tune.

Ovviamente sappiamo che Beyoncé ne ha fatto uso, ma per molti si tratta semplicemente di eccezioni ad una regola che la vedrebbe sempre cantare rigorosamente live.

La polemica é partita, voi da che parte state? Credete davvero che Beyoncé non sia più in grado di cantare come una volta?

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram