Katy Perry vuole tornare il prima possibile per dimenticare lo scarso successo dell’ultima era. Al lavoro con un grande hitmaker?
Di recente Katy Perry ha ammesso di aver sofferto l’insuccesso della Witness era e le critiche ricevute nell’ultimo anno anche se, nello stesso tempo, entrambe le cose l’hanno aiutata a tornare in un certo senso con i piedi per terra e riprendere in mano le redini della propria vita.
Che la popstar sia già al lavoro per tornare presto con un nuovo progetto è cosa confermata dal presidente della sua label, la Capitol Records, anche se al momento a riguardo tutto tace. Negli ultimi giorni, però, vari dettagli social hanno lasciato intendere che la Perry potrebbe essere al lavoro con l’hitmaker a cui dobbiamo uno dei più grandi tormentoni pop dello scorso anno, New Rules di Dua Lipa.
Non è un segreto che la cantante di Wide Awake e la giovane collega inglese vadano molto d’accordo; se da un lato Dua non ha mai nascosto di essere da sempre una fan di Katy, dall’altro quest’ultima ha spesso mandato messaggi di stima nei confronti della Lipa, partecipando anche ad uno dei suoi ultimi concerti, dove si è filmata mentre cantava a squarciagola proprio New Rules.
L’incontro nel backstage dello show potrebbe però non essere l’unica cosa che lega le due donne. In comune ci sarebbe anche un produttore…Ian Kirkpatrick (Bad Liar di Selena Gomez, Want to Want Me di Jason Derulo, Levels di Nick Jonas…).
L’indizio in carne ed ossa è rappresentato da Nugget, l’inseparabile cagnolino di Katy Perry. Oggi, infatti, il produttore ha condiviso su Instagram una storia in compagnia dell’animale, lasciando intendere di essere insieme a Katy.
Non è la prima volta che i due nomi vengono accostati; già all’inizio del Witness World tour, infatti, i due erano stati avvistati fuori da uno studio di registrazione.
che segua lo stile di new rules? omg
Non mi dispiacerebbero delle canzoni che seguissero un po’ lo stile di ‘New Rules’ devo dire, la cosa importante però è che faccia la musica che vuole senza imporsi nessuna regola solo per la “paura” di poter ripetere i risultati commerciali sottotono di ‘Witness’.
In realtà sarebbe anche bello se tornasse un po’ al sound di OOTB dato che l’ho sempre vista bene in pezzi più pop-rock, ma non penso che lo farà con il prossimo album.
OT: ho visto che avete implementato nuovamente la funzione Disqus sul blog. Non toglietela più, vi prego xD