I rumors più accreditati stabiliscono nel mese di Settembre il ritorno di Adele con il suo nuovo attesissimo album.
Tuttavia in questi giorni il truccatore della cantante ha detto sui suoi canali social che dobbiamo prepararci a delle novità. Chissà che Adele non abbia intenzione di lanciare il primo singolo del nuovo album proprio in queste settimane?
Ovviamente si tratta di una voce non ufficiale, e spesso i collaboratori intorno ai cantanti provano a svelare dettagli esclusivi.
Certamente Adele ha trovato una forma fisica diversa, sta anche vivendo un momento difficile con un divorzio, e sembra piuttosto impegnata per concentrarsi sulla promozione di un nuovo album, tanto più che con questa Pandemia anche la promozione sarebbe parzialmente compromessa.
Chissà magari giusto il primo singolo per fare vedere il suo stra-potere in questo momento di morte musicale!
Adele ha svelato ad un party il mese di rilascio del suo nuovo album
La cantante sta facendo molto discutere per il suo incredibile dimagrimento, ed in questi mesi di parla più della sua dieta che della sua musica.
Ma Adele é una grandissima voce ed una grande artista, e proprio quest’anno ha deciso di tornare con un nuovo album.
Alcuni rumors parlavano di un rilascio del nuovo disco, ancora senza titolo, per la primavera di quest’anno, ma la cantante di “Hello” ha smentito queste voci, svelando che il nuovo album uscirà il mese di Settembre 2020.
La modalità di annuncio é stata fatta ad un party di matrimonio, molto particolare, e per fortuna qualcuno ha catturato il momento! Ora non ci sono davvero più scuse per posticipare…