Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ecco gli Album Più Attesi in uscita nel 2018!

Buon anno! Scopriamo quali sono gli album più attesi del 2018

Album In Uscita 2018

Il 2018 é cominciato, e nonostante non ci siano ancora delle date, i rumors parlano di moltissimi comeback “celebri” entro la fine di questi 12 mesi.

Tanti artisti sono in studio di registrazione, tanti hanno cominciato a farsi rivedere sulle copertine, altri hanno partecipato ad eventi esibendosi.

Ne abbiamo per tutti i gusti, dal sognato ritorno di Christina Aguilera, al quarto album della Grande, passando per il certamente confermato Justin Timberlake, o la navigatissima Kylie Minogue pronta per il suo 14esimo disco.

Ecco qua una lista di album che potrebbero uscire nel 2018:

Justin Timberlake – Man Of The Woods

Man Of The Woods Justin Timberlake

Assolutamente il ritorno più atteso della prima parte dell’anno. Justin ha annunciato il disco per il 2 febbraio, con un singolo che uscirà il 5 febbraio, tra pochi giorni! Sarà lui uno degli uomini da sfidare nel 2018, visto che avrà anche dalla sua l’esibizione al SuperBowl proprio una settimana dopo il rilascio del suo “Man Of The Woods”.

Il 2018 non poteva iniziare meglio.. vederemo come sarà il disco, e se il cantante riuscirà ad ottenere il successo ottenuto in passato.

Charlie Puth – Voicenotes

How Long Traduzione Testo Video Ufficiale Charlie Puth

Altro ometto che ha già confermato il suo comeback per l’inizio dell’anno é Charlie Puth! Un ragazzo che si sta facendo davvero strada nel musicbiz, e che continua ad ottenere ottimi risultati.

Certo.. la sua forza commerciale non potrà competere con quella di Justin Timberlake, ma sicuramente ha dalla sua un fanclub giovanissimo, ed ha già ottenuto due singoli di buon successo come “Attention” e “How Long”, attualmente in salita nelle charts.

A noi Charlie piace, ha qualcosa da dire, e lo stile di questo nuovo disco sembra davvero Cool.

Jason Derulo – 777

Non gira benissimo per Jason Derulo, che dopo il successo di “Swalla” ha faticato molto per il lancio del suo nuovo disco “777”.

Il cantante americano, oramai uno dei pochi superstiti a promuovere del puro R&B da ballare, ha pubblicato il singolo “Tip Toe“, con scarsi risultati fino ad ora.

Il disco uscirà nel 2018…ma la data non é ancora stata declamata, ovviamente, visti gli scarsi risultati.

Forza Jason!

Kylie Minogue

Kylie Minogue Nuovo Singolo 2017

La trilli della musica Pop sta per tornare, con il suo quattordicesimo disco. La cantante ha cambiato nuovamente management, ed é pronta per tornare con un nuovo album, anche lei alla ricerca del successo perduto. Siamo certi che riuscirà a rinascere nuovamente ed a proporci della musica POP eclettica…

Ariana Grande

Ariana Timberlake Pharrell

Ariana Grande é un altro grande nome atteissimo per il 2018. La Grande sta lavorando in studio di registrazione oramai da mesi, e questo album sarà il primo dopo l’attentato che l’ha coinvolta in prima persona quest’anno. Ci aspettiamo un lavoro maturo, da parte di una popstar tra le più amate, e certamente nella new generation, quella con il maggior talento vocale.

Christina Aguilera

Un miraggio? Sarà veramente il 2018 il suo anno? Tutto fa presupporre di si, dalle voci sulla produzione del disco, alla sua più recente esibizione agli AMA, ed i segnali su intagram, dove ha cancellato l’archivio di foto vecchie… per lasciare spazio al “Nuovo”?

Christina Aguilera é grandiosa, la adoriamo, ed é veramente ora che si ricongiunga ai fans, e proponga della nuova musica! Ovviamente speriamo sia migliore rispetto all’ultimo disco “Lotus”.

Rihanna

Rihanna Louvre

Con il suo ultimo album “ANTI”, Rihanna ha dimostrato di essere ancora la più grande artista Pop degli ultimi anni, infatti il suo lavoro ha resistito per 100 settimane all’interno della Billboard Album Chart, e nel 2017, dove non ha pubblicato inediti, ha continuato a dominare le classifiche di streaming.

Il suo nuovo disco per noi arriverà verso la primavera/estate, e siamo certi che non deluderà nemmeno stavolta.

Lady Gaga

Lady Gaga 2018 nuova musica

Sarà il 2018 anche il suo anno? Può essere, ma non abbiamo certezze! Per ora sappiamo che é tornata in studio con DJ White Shadow, ed altri collaboratori, per dare ai suoi fans un disco di ritorno alle origini POP, dopo la parentesi country di “Joanne”.

La cantante americana gode ancora di grande stima, ed i suoi tour sono un continuo sold-out, ma ora é tempo di riabbracciare le radio e sfornare vere hit, come solo lei sa fare!

Avril Lavigne

Assente da parecchi anni anche la cantante pop/rock di origini canadesi, Avril Lavigne! Una che nello scorso decennio era riuscita ad imporsi, ma che in questi ultimi anni si é vista una carriera in declino.

Sarà veramente interessante vedere come Avril saprà adattarsi ai trend del momento, o se invece preferirà contagiare le radio americane con un brano dalle tinte rock, al momento poco considerate.

Sicuramente al suo seguito Avril ha ancora un fanclub purissimo, anche se sarà difficile più che mai crearsi dei nuovi ammiratori.

Cardi B

Cardi B VMAs

Il fenomeno HipHop di fine 2017 proseguirà quest’anno con il suo album di debutto Mainstream. La rapper é l’unica in grado di rivaleggiare con Nicki Minaj, e lo ha dimostrato con il singolo “Bodak Yellow”.

Il secondo estratto “Bartier Cardi”, si é piazzato già alla 15 della hot100, un risultato davvero ottimo, premessa per un disco di debutto che non lascerà indifferenti. Cardi sarà forse una delle prime a rilasciare il suo album quest’anno.

Nicki Minaj

minaj nuovo singolo

Pluri posticipato, anche Nicki Minaj ha un nuovo disco pronto da farci ascoltare, ma l’anno 2017 non é stato fortunato per lei, con dei risultati nella single chart abbastanza deludenti. Sappiamo però che Nicki ha mille volti e mille risorse, e siamo certi che con un singolo altamente catchy, potrebbe far ripartire in pompa magna una nuova Era discografica.

Sarà sfida con altre Rapper, deve stare molto attenta ai suoi passi…

Iggy Azalea

Disastrosa Digital Destortion Era, tutto riprende da capo, con nuova etichetta e nuovo titolo di un disco. Iggy pubblicherà quest’anno un nuovo disco, ed ha confermato che il singolo arriverà proprio questo mese.

La rapper australiana di “Fancy per noi se la può giocare ancora benissimo. Vedremo però se riuscirà ad ottenere buoni risultati anche nel 2018

Shawn Mendes

Il portentoso cantautore Shawn Mendes é un gran lavoratore. Già a fine 2017 ha dichiarato di lavorare ad un nuovo disco, che probabilmente uscirà entro la fine del 2018.

Non vi sono ancora dei dettagli precisi, certo é che il ragazzo sta dando del filo da torcere a competitor come Ed Sheeran e Justin Bieber, grazie alla sua voce unica, ed uno stile da bravo ragazzo.

Non vediamo l’ora di saperne di più e capire se anche per lui il 2018 sarà un annata di pubblicazione

Drake

Il rapper canadese é tornato in studio proprio in questi giorni! Sicuramente nella scena Urban é uno degli artisti più acclamati, e non faticherà nemmeno quest’anno ad ottenere ottimi risultati, ne siamo certi!

Il suo album potrebbe piombare a sorpresa, come spesso succede oramai, dopo che Beyoncé ha lanciato la moda qualche anno fa.

Speriamo ci possa offrire anche delle vere hit da classifica con il nuovo disco, non gli sono mancate con il precedente Mixtape “More Life”, e con il suo ultimo studio album “Views”.

Ciara

Sempre amata dal nostro staff, speriamo che il 2018 sia l’anno d’inversione di tendenza per lei. I suoi  ultimi lavori sono stati dei flop commerciali, nonostante lei sia ancora amata da molte persone, e qualche hit moderata l’abbia pubblicata.

Ciara ha un grandissimo potenziale inesplorato, e vogliamo rivedere quest’anno l’R&B alla riscossa! Il nostro consiglio rimane sempre il medesimo, trovare i produttori giusti di hit che possano risollevarla nella scena Urban.

Kelly Rowland

Anche lei sta lavorando da mesi al suo comeback album, ed anche per lei la strada sarà tutta in salita, come per tutte le artiste black all’infuori di Beyoncé e Rihanna!

La cantante di “Work” é assente dalle scene con uno studio album dal lontano 2013, quando pubblicò un disco prevalentemente R&B.

Sappiamo bene però quanto Kelly possa essere versatile, si é incollata perfettamente alla dance, grazie a David Guetta, sa muoversi dalle ballads alle uptempo con grande facilità, e siamo curiosi di capire che cosa ha preparato questa volta. Noi la amiamo, e tifiamo sempre per lei…

E tantissime altre possibili sorprese

Il 2018 potrebbe vedere anche dei ritorni a sorpresa, dal rap femminile con Missy Elliott e Lil Kim dalla vecchia guardia, passando per l’R&B con Brandy, Jasmine Sullivan, Janet Jackson e Leona Lewis, al Pop con Britney Spears (pronta per un vociferato tour mondiale), ma anche Selena Gomez…

La lista delle speculazioni per il 2018 é davvero ambia, e se tutti pubblicheranno quest’anno, beh, avremo sicuramente un anno memorabile e pieno di sfide appassionanti, perfetto per ribaltare l’aria stanca del 2017 che ci é appena scivolato dietro.

Cosa ne dite? Chi sono gli artisti che attendete di più?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
6 Commenti
  1. […] Ottime notizie! Vedremo cosa succederà con questa release tra le più attese del 2018! Qui trovate una lista che abbiamo fatto ad inizio anno. […]

  2. Fausto De Santis dice

    Su qualche sito si vociferava di un nuovo album di Mariah Carey,che non pubblica un album dal 2014.È una notizia attendibile?

  3. Fra dice

    Io sono molto curioso per Rihanna in primis,Cardi B, Lady Gaga, Selena Gomez (le 3 canzoni rilasciate mi hanno conquistato) e Nicki

  4. Michele Cavone dice

    Quello che aspetto fin da quando l’ha annunciato e ancor di più da quando l’ha posticipato, cambiandogli nome, é l’album di Camila Cabello, mi incuriosisce Cardi B, aspetto anche gli album di Ariana Grande, di Nicki Minaj e di Lady Gaga

  5. Valentina dice

    Io aspetto gli Arctic Monkeys

  6. Navy_Kpop_Swift dice

    È arrivato anche il momento per CL, speriamo che finalmente pubblichi il suo album di debutto in USA, idem anche per Jane Zhang che puntualmente ad ogni release la ritroviamo nella Top 10 di iTunes US!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.