Ariana Grande ha fatto la storia con il singolo “Stuck With U” insieme a Justin Bieber. Sebbene il brano non brilli per originalità, posizionandosi alla numero 1 della Hot 100, ha permesso ad Ariana di rompere diversi record.

Contenuti dell'articolo
Record d’Età
A soli 26 anni, Ariana Grande é la più giovane artista nella storia ad aver avuto 3 dei suoi singoli con un debutto diretto alla numero 1 della hot 100 (7 Rings, Thank U, Next, Stuck With U)
Velocità nell’ottenere numero 1, batte Mariah Carey
Grande ha cominciato da poco ad accumulare numeri 1, e lo ha fatto in tempi record. Pensate che ha ottenuto 3 numeri 1 in soli 18 mesi, battendo il record di Mariah Carey, che fece lo stesso nell’arco di 24 mesi.
3 numero 1 in tre anni
Ariana con questi primato ha piazzato una numero 1 per tre anni consecutivi. Thank U Next nel 2018, 7 Rings nel 2019, e Stuck With U nel 2020. Ma questo primato non scalfisce quello di Janet Jackson, che aveva fatto lo stesso, ma con singoli tratti dal medesimo album Rhythm Nation
Unico duetto Uomo Donna a debuttare alla numero 1
Stuck With U é anche l’unico duetto uomo-donna nella storia di Billboard ad aver debuttato direttamente alla numero 1. In passato solo Puff Daddy e Faith Evans erano riusciti a tanto con la mitica I’ll Be Missing You, ma con loro c’erano anche gli 112, e dunque non é considerato duetto uomo donna, ma gruppo.
Vendute 108 mila copie fisiche, prima volta in questa decade
Più di 100 mila copie vendute fisicamente. Tutte accompagnate anche da un digital Download. È la prima canzone in questa decade ad aver superato questo numero.
Insomma, Ariana ha decisamente pigiato sul gas, ed ora arriverà anche la collaborazione con Lady Gaga che potrebbe debuttare anch’essa alla numero 1 della Hot 100. Rain On Me sarà forse la quarta numero 1 per la giovane Ari, che così si configura come l’artista da temere.