Lady Gaga ed Ariana Grande: il video é ad alto budget, ecco la foto della location suggestiva.

Oramai mancano poche ore per la premiere del singolo e video di Rain On Me, di Lady Gaga con Ariana Grande

A quanto pare il video del singolo sarà ad alto budget, lo potevamo intuire già dal fatto che ci sono voluti 6 giorni di riprese. Alcuni dettagli sono arrivati da chi ha lavorato al video.

In pratica il video avrà un intro molto evocativo. La canzone incita a “ballare per sconfiggere il dolore”. La descrizione del video sembra alquanto eccitante, e forse uno dei migliori video di Gaga degli ultimi anni…

rain on me cenote

Pare che il video sia stato registrato in parte in questa incredibile location, un cenote con delle cascate bellissime.


Senza dubbio il 22 maggio uscirà il duetto più atteso del 2020

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Lady Gaga ed Ariana Grande si apprestano a lanciare una super collaborazione nel brano “Rain On Me”. Trapelano intanto le prime informazioni riguardo al brano, e le ipotesi di streaming per la canzone.

Ariana Grande é il contributo chiave per lo streaming

Il brano avrà il chiaro compito di preparare il terreno per il lancio del nuovo album di Gaga “Chromatica”, e l’aiuto di Ariana Grande per lo streaming é davvero essenziale.

“Stupid Love” come sappiamo non ha fatto grandi cose in classifica, e così questa collaborazione sarà il punto chiave e di svolta per un album che deve assolutamente debuttare alla numero 1, e con un bottino possibilmente più alto delle 200 mila copie negli USA.

La differenza di “potenza” delle due artiste sta proprio nello Streaming, dove Ariana Grande viene accolta con numeri maggiori rispetto a Gaga.

Video girato in 6 giorni, le due balleranno.

Il video é già stato girato prima della pandemia, si sa per certo che lo shoot del video é durato per 6 giorni (dunque ci aspettiamo qualcosa di elaborato). A dirigere la clip é stato il regista cinematografico Robert Rodriquez.

Oltre a questo sappiamo che nel video le due balleranno, e sarà dunque un video con coreografia!

Tutto fa davvero ben sperare! Sarà davvero importante che la canzone sia all’altezza ed abbastanza catchy.


Abbiamo la conferma! Il prossimo singolo da Chromatica (il secondo) sarà la collaborazione tra Lady Gaga ed Ariana Grande in “Rain On Me”.

Svelata la copertina del singolo che fa richiamo agli anni 80 90, come fosse una locandina di qualche film cheap.

Ecco la copertina di Rain On Me, il singolo sarà rilasciato il 22 maggio

rain on me

Uno stile che ci intriga molto e che secondo noi é la conferma che il brano avrà uno stile retrò.

Speriamo che anche il video non deluda, e che possa raggiungere la creatività di un altro video celebre, quello di “Telephone” di Gaga con Beyoncé.

Mancano davvero pochi giorni a quello che in molti definiscono lo streaming party più grande dell’anno, questa canzone raggiungerà la numero 1 nella hot 100?


Sound dance anni ’90 per il singolo Rain On Me di Lady Gaga ed Ariana Grande! Il brano in preview low quality é stato diffuso in rete

rainonme ariana lady gaga leak

Da quello che possiamo sentire sembra una canzone uptempo che farà certamente felici i fans. Tuttavia ci sembra che sul tavolo per ora non ci sia niente di davvero innovativo, e che gran parte del progetto “Chromatica” sia basato sulla dance anni ’90.

Il singolo é atteso in uscita per maggio secondo gli ultimi rumors, vederemo se in rete lo faranno leakkare prima, visto che oramai sembra davvero che la conservazione del progetto faccia acqua da tutte le parti.


Lady Gaga é pronta a continuare la sua “Chromatica” Era nonostante il posticipo forzato dovuto (ufficialmente) al Coronavirus.

“Rain On Me” la tanto attesa collaborazione con Ariana Grande potrebbe servire da secondo singolo, e secondo i rumors uscirà a fine settimana il 10 aprile.

Il brano é stato prodotto a 4 mani da BURNS, Lady Gaga, BloodPop e Ryan Tedder, mentre la canzone é stata scritta da Savan Kotecha, Max Martin, Ariana Grande e Lady Gaga.

Ecco le informazioni sul singolo Rain On Me, duetto tra Ariana Grande e Lady Gaga

rainonme ariana lady gaga

I credits e la release date sembrano più che mai veritieri. Certamente la canzone si prefigura come uno dei più epici duetti Pop di questi ultimi anni.

Ricordiamo che per ora si tratta di un rumor, ovviamente le due protagoniste confermeranno ad ore nel caso dovesse essere confermata questa data.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news