Per un soffio, Ariana Grande, non é riuscita a fare debuttare il suo nuovo singolo nella Top 10 della Billboard Hot 100.
La Grande con il suo splendido inno femminista, accompagnato da un video molto bello quanto discusso, si é dovuta accontentare di un debutto alla 11 della Hot 100.
Ma non c’è nulla da temere. Come si può vedere all’interno della top 10, c’è ancora una sanissima “No Tears Left To Cry”, che si é dimostrata una hit longeva, quasi a scoppio ritardato. La troviamo alla numero 8!
Non si arresta invece lo spaventoso dominio di Drake, che ha gli Stati Uniti letteralmente ai suoi piedi, con l’ennesimo singolo numero 1 “In My Feelings”.
Questo dominio é dovuto alla viralità del brano, che ha raggiunto l’impressionante cifra di streaming 116,2 milioni di passaggi in una sola settimana, e che secondo Nielsen Music, avrebbe battuto la celeberrima “Harlem Shake” di Baauer, di qualche anno fa.
Ottimo per la musica R&B, quella vera, il piazzamento di Ella Mai alla numero 5 con “Boo’d Up”, che a noi fa davvero impazzire: