Contenuti dell'articolo
Ariana Grande ed il suo staff non hanno badato a spese per il video di God Is A Woman
Rilasciato lo stesso giorno del singolo, arriva anche il video di “God Is A Woman” di Ariana Grande! Si tratta certamente di uno dei suoi video più riusciti, e può vantare delle scenografie spettacolari, ed un budget decisamente più alto rispetto a “The Light Is Coming”.
D’altronde alla regia c’è lo zampino di Dave Meyers, che da 20 anni sforna video d’eccellenza, ed ha lavorato con grandi come Janet Jackson, Rihanna, Missy Elliott, Pink, e di recente anche con Camila Cabello per il video di “Havana”.
Ecco il video di God Is A Woman, vi ha convinto Ariana?
L’unica critica che possiamo muovere, é che forse ci sono troppi elementi nel video, che perde forse un po’ d’identità.
Ma sicuramente per Ariana l’evoluzione nella videografia sembra esserci.
Ariana Grande ha rilasciato God Is A Woman!
Finalmente abbiamo il secondo singolo di “Sweetener”! Si chiama “God Is A Woman” ed é una midtempo con un ritmo che ricorda molto quello della hit “Side To Side”.
Testo accattivante, ed Ariana, che soprattutto nella seconda parte della track, sfoggia le sue capacità vocali.
Per noi una winner, ma la struttura del brano sa di già sentito, e si, qualcosa ricorda “Side To Side”.
Vedremo se questo brano esploderà!
Sorpresa! Ariana Grande decide di anticipare di una settimana la release del nuovo singolo “God Is A Woman”.
L’annuncio é arrivato pochi istanti fa su instagram da parte della stessa Ariana Grande!
La cantante così presenterà al mondo il secondo singolo ufficiale di “Sweetener”, dopo il grande successo ottenuto con “No Tears Left To Cry“, che rimane ancora tra le canzoni più scaricate al mondo.
Siamo prontissimi per scoprire “God Is A Woman”, di cui hanno già parlato molti insider, definendolo un capolavoro.
Ariana Grande uscirà il prossimo 20 luglio con il nuovo signolo “God Is A Woman”
Il brano sarà servito come secondo singolo ufficiale di “Sweetener”, dopo che la collaborazione con Nicki Minaj, “The Light Is Coming”, sembra non aver fatto colpo nelle charts.
Il brano infatti ancora oggi, é surclassato dal primo singolo “No Tears Left To Cry”, che sta benissimo ad una posizione numero 8 dei brani più scaricati negli USA.
La cantante per riaccendere l’attenzione, ha condiviso un pezzo di testo del nuovo inedito “God Is A Woman” ,che noi siamo curiosissimi di sentire.
Quanto Tutto é Detto e Fatto, crederai che Dio é una Donna!
Sembra davvero entusiasmante!
Ariana ha rilasciato da poco il video sponsorizzato da Reebok per la uptempo “The Light Is Coming”, insieme a Nicki Minaj…
Tuttavia la cantante ha in previsione di rilasciare un altro singolo prima della release del suo nuovo album “Sweetener” il prossimo 17 agosto.
Tra i 15 brani che compongono il nuovo lavoro,
Ariana ha scelto “God Is A Woman”,
una canzone che già dal titolo ha fatto chiacchierare molto.
Alfredo Flores, il fotografo ed amico di Ariana, ha svelato via instagram una foto dalle registrazioni del video musicale:
La canzone evidenzierà la voce di Ariana in maniera diversa, infatti tutti i cori sono stati registrati e sovrapposti, ma sono tutti al 100% creati dalla magnifica voce di Ari (per intenderci un po’ come alcune canzoni di Brandy). Il pezzo é stato descritto come un inno, una esplosione di sensualità dal TIME.
Intanto “No Tears Left To Cry”, il primo singolo,
continua stabile la sua corsa, si trova ancora nella Top10 delle canzoni più scaricate negli USA.
Niente da fare invece per “The Light Is Coming”, che é piaciuta sicuramente a primo impatto, ed ora staziona alla 17, ma con luce verde.
Vedremo se “God Is A Woman” sarà il vero pezzo trainante del disco, attesissimo anche per le collaborazioni con Missy Elliott, Pharrell, ed ovviamente Super Nicki.