Aneddoto molto curioso è successo in una delle ultime date del tour mondiale di Beyoncé! La famosissima popstar statunitense, tornata già da alcuni mesi sulle scene musicali con il disco Lemonade, ha iniziato un nuovo tour mondiale, il Formation World Tour (di cui QUI puoi leggere la nostra recensione della data di Milano dello scorso 18 luglio). Tour di grandissimo impatto che ha registrato il tutto esaurito, fino ad ora, ad ogni singola tappa, ma che purtroppo, come sappiamo, non sempre può essere accessibile a tutti per via dei prezzi piuttosto alti (che oscillano tra i 100 e 200 euro, cifre abnormi ma ormai quasi normalità per eventi di questo tipo.
Tutti hanno inoltre il sogno di avere un posto nelle prime file o, ancor meglio, nel golden circle, la zona vicina al palcoscenico dedicata ai fan più sfegatati, dove il pubblico può vivere da vicino l’emozione del concerto. Anche le tappe del tour mondiale di Beyoncé ne hanno uno, e proprio in questa area, in una delle ultime date della leg europea, una fan ha preferito, alle esibizioni della cantante, giocare a Pokémon Go, la nuova app dedicata ai famosissimi mostriciattoli che ha letteralmente spopolato in tutto il mondo. Ecco qui il video dello strano accaduto postato su Twitter.
[bs-embed url=”https://twitter.com/AustinSwiftStan/status/757495507975450624″]https://twitter.com/AustinSwiftStan/status/757495507975450624[/bs-embed]
Insomma, senza ovviamente voler demonizzare il gioco, sicuramente per la fan sarebbe stato meglio godersi il concerto, un’occasione irripetibile per cui sicuramente avrà pagato molto (vista la sua posizione nel golden circle), piuttosto che dedicarsi ai Pokémon, con cui avrebbe comunque potuto giocare in altri momenti. Cosa che, in fondo, vale anche per chi ha filmato il video, a cui poteva rinunciare per vivere a pieno l’esperienza di un grande live come quello di Beyoncé!
Qualche giorno fa una situazione simile ha rischiato di verificarsi anche allo show di Rihanna, portando la diva barbadiana ad ammonire il suo pubblico (QUI per approfondire). Cosa ne pensate?