Rnbjunk
Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
Rnbjunk

Formation Tour di Beyoncé, fan nelle prime file cercano Pokemon sul palco (VIDEO)

Francesco Tita by Francesco Tita
12 Marzo 2019
Reading Time: 2 mins read

Did-You-Catch-These-10-Pokemon-X-Celebrity-Doppelgangers-542606

Aneddoto molto curioso è successo in una delle ultime date del tour mondiale di Beyoncé! La famosissima popstar statunitense, tornata già da alcuni mesi sulle scene musicali con il disco Lemonade, ha iniziato un nuovo tour mondiale, il Formation World Tour (di cui QUI puoi leggere la nostra recensione della data di Milano dello scorso 18 luglio). Tour di grandissimo impatto che ha registrato il tutto esaurito, fino ad ora, ad ogni singola tappa, ma che purtroppo, come sappiamo, non sempre può essere accessibile a tutti per via dei prezzi piuttosto alti (che oscillano tra i 100 e 200 euro, cifre abnormi ma ormai quasi normalità per eventi di questo tipo.

Tutti hanno inoltre il sogno di avere un posto nelle prime file o, ancor meglio, nel golden circle, la zona vicina al palcoscenico dedicata ai fan più sfegatati, dove il pubblico può vivere da vicino l’emozione del concerto. Anche le tappe del tour mondiale di Beyoncé ne hanno uno, e proprio in questa area, in una delle ultime date della leg europea, una fan ha preferito, alle esibizioni della cantante, giocare a Pokémon Go, la nuova app dedicata ai famosissimi mostriciattoli che ha letteralmente spopolato in tutto il mondo. Ecco qui il video dello strano accaduto postato su Twitter.

[bs-embed url=”https://twitter.com/AustinSwiftStan/status/757495507975450624″]https://twitter.com/AustinSwiftStan/status/757495507975450624[/bs-embed]

Insomma, senza ovviamente voler demonizzare il gioco, sicuramente per la fan sarebbe stato meglio godersi il concerto, un’occasione irripetibile per cui sicuramente avrà pagato molto (vista la sua posizione nel golden circle), piuttosto che dedicarsi ai Pokémon, con cui avrebbe comunque potuto giocare in altri momenti. Cosa che, in fondo, vale anche per chi ha filmato il video, a cui poteva rinunciare per vivere a pieno l’esperienza di un grande live come quello di Beyoncé!

Qualche giorno fa una situazione simile ha rischiato di verificarsi anche allo show di Rihanna, portando la diva barbadiana ad ammonire il suo pubblico (QUI per approfondire). Cosa ne pensate? 

Comments 2

  1. bionic_monster_Heather says:
    9 anni ago

    Sacrilegio e mancanza di rispetto.

  2. Navy_Swift says:
    9 anni ago

    Che poi tu paghi per giocare?
    Ci sono chissà quante persone che vorrebbero stare dove è lei e lei gioca…cose assurde proprio
    Giocare fuori no eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com