Beyoncé sta lavorando in gran segreto al suo settimo disco!
La cantante tornerà sicuramente in scena con la colonna sonora de “il Re Leone”, della quale abbiamo svelato la tracklist ieri! Beyoncé sarà tra le protagoniste del film d’Animazione e presterà la sua voce per interpretare Nala, oltre ad aver inciso 5 canzoni.
Non solo, stando ad ultime dichiarazioni del produttore The Dream, la cantante texana starebbe anche lavorando al settimo album!
Lui, produttore che ebbe grande successo diversi anni fa, é il genio dietro a grandi hit, come “Single Ladies”, ed anche “Umbrella” di Rihanna! Periodi davvero d’oro per la musica Pop ed R&B.
Pare che il produttore sia stato contattato dal team di Queen Bee, con il quale non ha più lavorato dalla track “Partition”.
The-Dream confirms Beyoncé is working on her next project. 🐝 pic.twitter.com/ogVDp9Ubc6
— BEYONCÉ LEGION (@BeyLegion) January 25, 2019
Molto discreto il suo intervento ad una radio, non ha infatti svelato alcun dettaglio sulle trattative!
Certo noi saremo grandi tifosi di un suo ritorno alle produzioni, e che possa riportare anche una hit in mano a Beyoncé. che con gli ultimi due album ha venduto molto bene, ma non é riuscita ad impressionare troppo in quanto ad hit singles.
“End Of Time”, “1+1”, “Run The World”, tutti brani dal nostro album preferito “4”, che portano la firma anche di Dream….
Speriamo in un lavoro meno trap urban, che ci riporti la vera Beyoncé della grande voce, e delle uptempo Pop friendly.