Beyoncé al lavoro sul nuovo album! Ritorno alle origini con The Dream?

Beyoncé sta lavorando al suo settimo disco, arriva la conferma del produttore The Dream, che confezionò per lei la hit Single Ladies.

0 225

Beyoncé sta lavorando in  gran segreto al suo settimo disco!

The Dream

La cantante tornerà sicuramente in scena con la colonna sonora de “il Re Leone”, della quale abbiamo svelato la tracklist ieri! Beyoncé sarà tra le protagoniste del film d’Animazione e presterà la sua voce per interpretare Nala, oltre ad aver inciso 5 canzoni.

Non solo, stando ad ultime dichiarazioni del produttore The Dream, la cantante texana starebbe anche lavorando al settimo album!

Lui, produttore che ebbe grande successo diversi anni fa, é il genio dietro a grandi hit, come “Single Ladies”, ed anche “Umbrella” di Rihanna! Periodi davvero d’oro per la musica Pop ed R&B.

Pare che il produttore sia stato contattato dal team di Queen Bee, con il quale non ha più lavorato dalla track “Partition”.

Molto discreto il suo intervento ad una radio, non ha infatti svelato alcun dettaglio sulle trattative!

Certo noi saremo grandi tifosi di un suo ritorno alle produzioni, e che possa riportare anche una hit in mano a Beyoncé. che con gli ultimi due album ha venduto molto bene, ma non é riuscita ad impressionare troppo in quanto ad hit singles.

“End Of Time”,  “1+1”, “Run The World”, tutti brani dal nostro album preferito “4”, che portano la firma anche di Dream….

Speriamo in un lavoro meno trap urban, che ci riporti la vera Beyoncé della grande voce, e delle uptempo Pop friendly.

Conoscendo la cantante, si saprà tutto all’ultimo momento…. molto probabile una release ancora una volta a sorpresa

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.