Notte bianca per guardare i Billboard Music Awards 2018.
Quest’anno sul palco dei BBMA 2018 tantissimi performers e di grande spessore: Janet Jackson, Christina Aguilera, Shawn Mendes, Jennifer Lopez, Demi Lovato, Ariana Grande, BTS, e tanti altri…
Al momento sono in onda da Las Vegas i red carpet, condivisi in streaming su tutti i social network principali:
The 2018 #BBMAs Red Carpet presented by @pepsi is NOW LIVE! https://t.co/mmYblEVrxr
— Billboard Music Awards (@BBMAs) 20 maggio 2018
Qui trovate il link funzionante per seguire il MAIN SHOW in diretta!
Jennifer Lopez annunciata come performer ai prossimi BBMA 2018.
Sarà un’edizione davvero speciale quella dei Billboard Music Awards 2018. Anche Jennifer Lopez si unisce al palmares di grandi star sul palco della manifestazione.
La cantante di “El Anillo”, probabilmente porterà sul palco il famigerato singolo “Dinero”, per promuovere il prossimo album che sarà tra inglese e spagnolo.
#JLO_BBMAs 05.20 ON NBC
_User: @JLo /CONFIRMED pic.twitter.com/x2uk0gpaN8
— Billboard Music Awards (@BBMAs) May 9, 2018
Un’edizione questa, molto forte, piena di DONNE, e tutte molto talentuose, si passa da Ariana Grande a Demi Lovato con Christina Aguilera, ci sarà Dua Lipa, e Camila Cabello, come pure la mitica Janet Jackson dopo 9 anni in TV, ed appunto, la scoppiettante JLO!
Uno spettacolo che potrebbe invertire la tendenza al ribasso di audience per questo tipo di awards negli ultimi anni.
Tra le varie notizie ufficializzate stanotte, Ariana conferma la sua presenza ai Billboard Music Awards.
Sarà infatti lei ad aprire la manifestazione musicale che si terrà il prossimo 20 di maggio direttamente dal Las Vegas in Nevada.
La cantante di “No Tears Left To Cry” aprirà dunque le danze ai prossimo BBMA 2018, e probabilmente porterà sul palco anche un brano inedito, avendo promesso in un’intervista, diverse sorprese per i suoi fans ogni 20 del mese.
Qui l’annuncio ufficiale fatto dai BBMA, (news confermata stanotte da Ari da Jimmy Fallon).
Il disco uscirà il 20 luglio prossimo, qua le informazioni.
Per ora ottimi i risultati di “No Tears Left To Cry” che si é piazzato alla numero 3 della Billboard Hot 100.
Mancano poche settimane ai Billboard Music Awards 2018. Annunciati i primi performers della serata.
Camila Cabello, Dua Lipa, Shawn Mendes, sono questi i primissimi nomi confermati per la salita sul palco dei prossimi Billboard Musica Awards che si terranno a Las Vegas.
Il prossimo 20 maggio andrà in onda uno degli Show più importanti in musica, insieme ai Grammy e i VMA.
Camila porterà sul palco verosimilmente il suo “Never Be The Same Tour”, che sta avendo grande successo in questi mesi. Non sappiamo ancora se porterà la stra-nota “Havana“, oppure tenterà il colpo portando la vociferata “Sangria Wine”, scritta per lei da Pharrell. Vederemo…
Shawn Mendes sarà l’altro giovane mattatore, con “In My Blood” ha dimostrato decisamente un’artisticità evoluta, ed una maturità mai vista. Sarà bello vederlo sul palco.
Dua Lipa é la terza ospite confermata. Dal Kosovo / Gran Bretagna con furore. Il suo 2017 é stato un anno davvero magico, ed é una delle nuove artiste più accreditate per diventare una suprestar di fama mondiale. La sua “New Rules” é certamente uno dei pezzi più belli dell’anno scorso.
Vedremo se ci sarà anche il fattore “leggende”, in questa edizione dei BBMA. Infatti si vocifera anche il ritorno sul palco di Christina Aguilera, e tutto prenderebbe una piega davvero molto, molto interessante.