Britney Spears tornerà a lavorare con il produttore Danja, di Blackout, per il nuovo disco!
Se da una parte la sua residency a Las Vegas é stata posticipata, dall’altra parte si apprende che Britney Spears, dietro le quinte, sta continuando a lavorare al suo prossimo disco.
La cantante ha dovuto posticipare diversi impegni, a causa della malattia del suo amato papà. In un comunicato ha fatto sapere di voler tornare al più presto, ma di voler dare priorità alla famiglia.
Da un sito parallelo, veniamo però a sapere che Britney lavorerà ancora una volta con Danja, il produttore che é dietro a molteplici hits, e che aveva contraddistinto il sound di Britney nel capolavoro “Blackout”.
Il produttore ed autore, é dietro a capolavori pop come “SexyBack”, “Maneater”, “Gimme More”, ed era spalla destra di Timbaland.
Non solo. Il produttore sarebbe coinvolto anche nei progetti di Dinah Jane nella Track “Lottery” e di Normani “Black Woman”. Entrambe cantanti soliste oggi, ma che arrivano dal gruppo delle Fifth Harmony.
Le nostre preghiere sono state ascoltate, insieme a Danja Britney ha creato tra i brani più sperimentali ed iconici della scena pop, e non vediamo l’ora di sentire qualcosa.
Il produttore ha però prodotto più di recente qualcosa per l’album di Justin Timberlake, che però é stato decretato il peggiore del 2018.