Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Interviste Pop

Britney Spears in Europa: nessuno può preparati alle montagne russe che ti fa vivere il successo.

Gimme More, é in Europa per performare dopo 7 anni, la principessa del Pop ha esteso a livello mondiale il suo tour Piece Of Me.

britney piece of me europe

Siamo davvero felici di accogliere Britney Spears, che proprio tra due giorni partirà con la sua leg Europea del Piece Of Me Tour!

La cantante farà tappa a Brighton, dopodiché continuerà per il Nord Europa, tornerà a Londra e Parigi, prima di tornare negli States. Il tour purtroppo non toccherà l’Italia.

Già atterrata oltremanica, la cantante di “Lucky” é stata intervistata dall’Evening Standard, ed ha parlato del suo rapporto con il successo

“Ho avuto una fortuna immensa ad avere una squadra incredibilmente solidale attorno a me, ma penso che nessuno possa mai prepararti al succcesso, sono delle vere montagne russe”

Una vita impegnata lavorativamente parlando, non preclude per lei di passare ore serene con la famiglia.

Viene posta a Britney una domanda riguardo ai figli, se volessero intraprendere anche loro la carriera da artisti

Sostengo tutto ciò che vorranno, l’importante é che rimangano assolutamente fedeli a loro stessi. Ho una vita normale con i miei figli, la scuola, gli sport, la mia routine quotidiana. La famiglia per me é sempre molto importante. Con mia sorella Jamie Lynn e mio fratello Bryan abbiamo un rapporto stretto, i nostri figli crescono e giocano insieme.

Insomma Britney pare essere in un momento di grande equilibrio, lei che aveva in passato avuto grandi problemi per colpa della fama e dell’oppressione dei media.

Ora in quel punto si trovano altre ragazze, vedi Demi Lovato che sta vivendo un periodo davvero buio. Speriamo che la Spears possa essere un po’ la “via direttrice” da seguire per molte ragazze che hanno smarrito la strada giusta.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.