Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: ecco il VIDEO di “Make Me” diretto da David LaChapelle!

0 3

britney-spears-original-make-me-vid

Passate ormai più di due settimane dal rilascio di Make Me (che puoi ascoltare QUI e di cui puoi leggere il testo e la traduzione), Britney Spears ha inizialmente speso davvero poco tempo per promuovere il nuovo brano (come sempre): un Q&A  avvenuto sul social Tumblr (che trovi completo QUI), qualche intervista, tuttavia l’attività promozionale di Britney sembra essersi arrestata per via dell’imminente inizio della nuova serie di date della sua residency di Las Vegas, che riprenderà il prossimo 17 agosto.

Inoltre, il video originario di Make Me, colpito da numerosi leak che avrebbero visto la cantante in scene decisamente molto spinte, è stato abbandonato del tutto in favore di una nuova versione.

Britney aveva rivelato solo che la clip sarebbe stata carica di empowerment femminile, senza però specificare affatto la data di rilascio. La RCA, casa discografica della popstar, aveva già specificato tempo addietro che il video era pronto per l’uscita sui canali ufficiali di Britney nel mese di agosto, ma questi piani potrebbero essere stati notevolmente cambiati a causa della stessa Spears, che avrebbe fatto marcia indietro non sentendosi più a suo agio negli abiti succinti di madre sexy (come, del resto, aveva dichiarato all’inizio della Britney Jean Era sul video di Work Bitch).

Il videoclip di Make Me, filmato lo scorso giugno ad opera del noto fotografo e regista David LaChapelle, è stato perciò modificato massivamente per venire adattato alle nuove esigenze di Britney. Questo però, a quanto pare, avrebbe fatto imbestialire proprio il regista, che aveva collaborato con la popstar ai tempi di Everytime.

LaChapelle avrebbe voluto che il suo nome non venisse accreditato nel video, in modo da tirarsi completamente fuori dai progetti riguardanti Make Me. Ed infatti la nuova versione rilasciata non è stata diretta da LaChapelle

Intanto, spunta online un video con scene della clip di “Make Me” cestinata, che ne pensate? Meglio o peggio dell’ufficiale?

https://www.youtube.com/watch?v=YAIBlyxecHI

 

QUI PER VEDERE UN FRAMMENTO DEL VIDEO