Camila Cabello avvisa i fans, ci sarà una pausa prima del secondo album solista!
Dopo il grande successo ottenuto con il materiale da solista, Camila Cabello, ex Fifth Harmony, ha deciso di rilassarsi un po’ prima di pubblicare il secondo disco.
La notizia arriva direttamente dall’account twitter di Camila, che da sei anni lavora incessantemente, prima con le Fifth Harmony, e poi per pubblicare il suo debutto solista, che aveva ottenuto grande successo grazie alla hit globale “Havana”.
La giovane promessa della musica Pop, dopo aver fatto infiammare gli animi dei fans, confermando il suo lavoro al secondo CD, ha deciso ora di mettere il tutto in pausa.
Certamente le aspettative per il secondo album sono altissime, e le sue quotazioni nel mercato sono in netto aumento. Vedremo se il tempo riuscirà a darle maggiore ispirazione per un disco più uniforme, dal quale poter estrarre diverse hit.
taking my first real break in 6 years – gonna get some rest and inspiration for the next era, I CAN’T WAIT ✨✨✨✨
— camila (@Camila_Cabello) December 9, 2018
prendo la mia prima pausa vera in sei anni. Voglio riposare un po’, e prendere ispirazioni per la prossima Era. Non vedo l’ora!
Ma nessun timore, una collaborazione con il cantante Alejandro Sanz é in diruttura d’arrivo, bisognerà solo aspettare un po’ per ascoltare materiale da solista.