Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello: ecco il nuovo singolo Sangria Wine insieme a Pharrell

Rilasciato il nuovo singolo di Camila Cabello sarà proprio Sangria Wine

0 1.228

Anche Camila Cabello all’attacco dell’Estate ecco Sangria Wine

Sangria Wine Camila

l’inedito é stato presentato in anteprima lo scorso aprile durante il tour, oggi “Sangria Wine” é il nuovo singolo di Camila Cabello, che unisce le forze a Pharrell, e che potrebbe essere l’apripista di una re-release del disco di debutto della ex Fifth Harmony.

La cantante ha rilasciato il singolo su Spotify, ascoltatelo qua:

Il pezzo secondo noi non ha la forza di “Havana”, tuttavia potrebbe risultare una buona hit estiva.

La cantante con molta probabilità porterà questo nuovo singolo ai Billboard Music Awards di domenica notte.


La cantante nel pezzo non sarà sola! Ad accompagnarla ci sarà infatti Pharrell Williams, tra l’altro produttore di gran parte delle tracce dell’album Camila. I due hanno confermato la cosa attraverso i loro profili social e, a quanto pare, il duetto verrà eseguito sul palco dei Billboard Music Awards in scena questa domenica.

Che ne pensate di questo connubio artistico?


Camila Cabello ha sorpreso i suoi fans durante la tappa di Vancouver con due brani inediti.

La cantante sta attraversando gli States con il suo Never Be The Same Tour, e durante la tappa di Vancouver in Canada a sorpeso i fans inserendo due canzoni inedite nella scaletta.

La prima, Sangria Wine, é un brano che sembra essere prodotto da Pharrell Williams, e che a questo punto potrebbe andare a finire nel secondo album di Camila, che a quanto pare é già in lavorazione.

Poi la ex Fifth ha portato sul palco Scar Tissue, canzone scritta per lei dalla geniale Charli XCX, che però era già stata leakkata mesi fa, e che i suoi fans già conoscevano.

Sangria Wine

Scar Tissue

Sembrano davvero accesi i motori per un secondo album di Camila. Chissà se la cantante deciderà di battere il ferro caldo rilasciando il disco già entro fine anno.

Certo, ora la situazione si complica, con Ariana Grande e Nicki Minaj che rilasceranno questo mese del nuovo materiale.

Intanto Camila non può lamentarsi del suo tour, che per il momento é un successo.

Cosa ne dite? Vi piacciono questi inediti? Noi siamo davvero incuriositi da Sangria Wine.


Nonostante siano passati solo due mesi dal rilascio del suo album di debutto, Camila Cabello é tornata in studio!

Ha fame di successo Camila Cabello, ancora di più dopo l’ottimo debutto da solista. L’ex Fifth Harmony ha pubblicato a Gennaio il suo album di debutto Camila, preceduto dalla hit Havana.

Il disco ha debuttato alla numero 1 della Billboard Album Chart, ma é chiarissimo che all’interno dello stesso non vi sono altre canzoni che saranno capaci di scalare la vetta delle classifiche come ha fatto il primo singolo.

I produttori Luis Bell e Brian Lee, che hanno lavorato a fianco di Camila, hanno dichiarato che la cantante é pronta a tornare in studio di registrazione per lavorare già al suo secondo album.

Secondo i rumors trapelati già a partire dalla Primavera di quest’anno Camila comincerà a stendere le idee per il nuovo progetto (che a questo punto potrebbe già uscire nel 2019).

Tutto questo in concomitanza con il suo primo tour Never Be The Same Tour, e l’opening act di alcune date del Reputation Tour di Taylor Swift!

Insomma tanto lavoro tutto insieme, con l’auspicio che Camila non si bruci con questa agenda fittissima di impegni.

Non tutti riuscirebbero a tenere il passo! Certo é che se si vuole fare la differenza bisogna lavorare molto duramente, specialmente in un musicbiz così veloce, che tende a dimenticare velocemente le star.

Chissà se avrà la stessa cazzima che ha avuto Rihanna ai suoi tempi, una donna che riusciva a pubblicare un disco all’anno, e che ha ottenuto in pochi anni lo status di Superstar Mondiale.

Secondo voi Camila ha quella cosa?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.