Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: disastro Fall In Line, ed una radio la prende in giro!

Christina Aguilera non sta vivendo un buon momento con il suo comeback, nonostante la buona qualità dei brani offerti fino ad ora.

Sono cambiati i tempi, e quando ci si trova davanti Selena Gomez (per citarne una delle tante) sopra Christina Aguilera in una classifica, ci si rende conto di come il talento oggi come oggi non significhi più niente.

Fall In Line

Purtroppo anche “Fall In Line”, il singolo di Christina Aguilera con Demi Lovato, sta deludendo le aspettative nelle classifiche americane.

La cantante, una delle voci migliori della nostra generazione, é già uscita dalle 100 canzoni più scaricate su iTunes in America.

Non é servita una performance da urlo ai Billboard Music Awards, ed un video davvero tra i più interessanti di questo 2018.

Il Girl Anthem che parla di ribellione agli abusi da parte del pianeta maschile fa fatica dappertutto, anche nelle radio.

Proprio le radio sono il tallone d’achille per tutte le superstar di lungo corso, ed ora sembrano avercela ancora con Christina Aguilera.

Pensate che addirittura una radio la prende letteralmente per il culo dicendo “non succederà”,

ovviamente riferito all’airplay riservato per il momento alla canzone

Noi siamo davvero sbigottiti dal fatto che una canzone come “Fall In Line” non riesca a decollare. Purtroppo però Aguilera paga cara un assenza prolungata, ed un mondo della musica decisamente modificato rispetto ad anni fa.

Poco importa dei risultati in classifica se vi é qualità e talento, ed in fin dei conti siamo certi che il “Liberation Tour” alle porte sarà un vero successo.

Vedremo se il singolo avrà una seconda vita, o se Christina dovrà ingeniarsi con un nuovo brano dal suo album in uscita il 15 giugno.

Davvero ignobile l’atteggiamento delle radio americane, cadute davvero in basso.

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!