Demi Lovato, il comeback potrebbe avvenire a fine gennaio. Ecco i dettagli

Secondo dei rumors sempre più insistenti, Demi Lovato potrebbe tornare con nuova musica entro la fine di gennaio!

demi lovato grammy

A quanto pare Demi sarebbe in contatto con gli organizzatori dei Grammy Awards per una sua presenza sul palco in facoltà di performer. Un ritorno che avverrebbe dopo dei mesi tumultuosi nella quale la ragazza ha anche rischiato di morire, ed é successivamente tornata in rehab.

La cantante ha dalla sua una voce davvero fenomenale, e speriamo che il 2020 le porti anche un nuovo successo e tanta forza per non ripetere ciò che le é capitato in passato.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La soffiata riguardo al suo comeback ai grammy viene anche citata dal noto canale Hits Daily Double, sempre molto affidabile riguardo ai rumors

È noto che Demi é tornata al lavoro nell’estate del 2019, ed é dal 2018 che non pubblica più alcun brano. “Sober” il suo ultimo singolo, parlava proprio della sua esperienza di vita tumultuosa tra alcool e droghe.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram