Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato è davvero bisex? La cantante risponde lasciando pochi dubbi

0 16

demi-bisex

In questi giorni, Demi Lovato ha innescato parecchie bombe social, sfociate in vere e proprie guerre tra fandom su Twitter e su vari social network. Prima le dichiarazioni su Taylor Swift, la sua squad e Katy Perry (scopri di più QUI), poi l’inaspettata decisione a proposito di una lunghissima pausa dal mondo della musica (trovi QUI le dichiarazioni shock). Ora si parla della sua presunta bisessualità, mai rivelata ufficialmente da parte di Demi,  tuttavia circa un anno fa la cantante fece capire di aver sperimentato rapporti omoeoritici nelle interviste durante il periodo di promozione di “Cool For The Summer” (riscopri QUI le sue dichiarazioni). Ma è finizione, oppure Demi è veramente bisex?

 

Le chiacchiere hanno iniziato a circolare su Internet da quanto lei e l’attrice Bella Thorne, che ha da poco ha fatto coming out come bisex, si sono scambiate alcuni tweet che più che incoraggiamenti sono sembrati un vero e proprio flirt online. In questa occasione, una fan di Demi ha chiesto alla sua beniamina se sarebbe mai uscita con una ragazza. Inaspettatamente Demi ha risposto alla propria ammiratrice in modo da non lasciare dubbi.

FAN: “Vorresti avere un appuntamento con una ragazza?”

DEMI: “Chi ti ha detto che io non l’abbia già fatto?”

 

In realtà, la voce a proposito di una presunta bisessualità di Demi circola in rete da anni, da quando è comparsa su Internet una foto, risalente alla Here We Go Again Era, nella quale la cantante viene ritratta in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza, una ballerina del suo tour a sostegno del suo secondo disco. Ecco le foto che fecero il giro del web:

unnamed

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.