Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Demi Lovato risponde alla critiche di Pink sui VMAs

11997135_10206079428922039_270740383_n

Pink non voleva creare nessun beef   con il suo attacco agli MTV Video Music Awards, che ha definito imbarazzanti e tristi per il tipo di intrattenimento presentato, salvando solo le performances di alcuni artisti. Tra questi non figurava il  nome di Demi Lovato, che ha deciso di rispondere alle accuse della collega. Prima però che la Lovato intervenisse, Pink ha voluto chiarire le sue idee.

Incalzata da alcuni fans, Pink ha spiegato su Twitter di non avercela né con Demi Lovato né con nessun’altra artista e che la sua intenzione non fosse stata quella di dare il via all’ennesima faida. Riguardo Demi in particolare, Pink ha tweetato di essersi dimenticata dell’esibizione (LOL), forse a suo modo di vedere né ottima sul piano qualitativo né abbastanza imbarazzante per accomunarla al trash della serata, oppure troppo anonima per essere presa in considerazione? Inoltre la cantante di “Try This” ha ribadito di avere le sue opinioni critiche in merito allo show.

“Per favore guardate altrove per una faida. Non ho problemi con Demi Lovato o nessun altro. Ho dimenticato si fosse esibita. ho le mie opinioni. MOLTE. Rimango su quello che ho detto. Tuttavia, non intendevo dare corda alla gente arrabbiata nel mondo in modo che la cosa venga trasformata in ciò che non è. Pace.

Capite, questo è proprio quello di cui mi sono lamentata per quanto riguarda i VMAs ed il mondo intero in generale. Tutti sono così cattivi ed in attesa di una lotta. Non ho detto niente su Demi Lovato, nè ho chiamato in causa nessun altro. Conversavo con un amico in risposta al suo disappunto a proposito dello show. Sono d’accordo con lui. Potete trasformare questo in ciò che vi pare, dato che ci siamo ridotti a questo a quanto pare. Io mi chiamo fuori. “

pink1 pink2

Nel suo post Pink dopo aver salvato alcuni artisti aveva chiosato “il resto è stato indecente ed imbarazzante“, Demi Lovato ha scelto  di rispondere inidrettamente a Pink con due tweets:

“Cool for The Summer forse non salverà nessun ragazzo nè ispirerà, ma penso che Skycraper e Warrior abbiano fatto un buon lavoro nell’aiutare le persone che affrontano la malattia mentale. I Vma sono sexy e divertenti. C’è tempo e luogo per ogni cosa.”

demi1

 

A questo punto vorremmo un feedback da parte vostra per capire che cosa ne pensate della vicenda. Da una parte le lamentele di Pink rappresentano una sacrosanta verità, ossia che questi VMAs siano stati uno show artisticamente imbarazzante, dall’altra parte si potrebbe pensare ad una provocazione studiata. Potremmo chiederci dove fosse Pink quando nel 2013 Miley Cyrus e Robin Thicke si esibirono con la performance più trash della storia dei VMAs, edizione nella quale Pink ha ricevuto un premio. Con questo non ce la sentiamo di attaccare Pink, ma vorremo solo conoscere la vostra opinione.

Ad onor di cronaca, va detto che Pink non ha criticato i VMAs su un profilo ufficiale, ma ha usato il suo twitter solo per complimentarsi con gli artisti che le erano piaciuti. Le lamentele riguardanti lo show invece derivano da un suo profilo Instagram privato, dove la seguono soltanto i suoi amici.

Per quanto riguarda la Lovato poi, le sue dichiarazioni sono più che giuste riguardo ai brani tratti dalle Ere discografiche passate, le quali presentano testi davvero significativi che (anche questo è un dato di fatto) hanno davvero aiutato molti adolescenti con problematiche di vario tipo mostrando loro come sia possibile superare certe situazioni e diventare più forti che mai, tuttavia l’impressione è quella che Demi si sia sentita offesa solo perché non inclusa nella lista degli artisti “salvati” da Pink parlando di qualità della performance vocale.

Va detto che Demi non ha cantato bene ai VMAs e che riscontra problemi in generale con l’esecuzione di Cool For The Summer, canzone inadatta a lei per la difficoltà nel muoversi sulle note basse presenti nelle strofe. Del resto Demi ha sempre avuto una voce perfetta per il registro alto, ma nel contempo pessima per quello basso. D’ altro canto potremmo chiederci come Pink possa aver incluso una performance come quella di Justin Bieber (tra le peggiori, se non la peggiore vocalmente parlando) nella rosa dei “salvati”.

I VMAs forse sono un posto più sexy e divertente, come dice Demi, ma vero è anche che questa è la sua nuova immagine, e lei stessa ha affermato di non voler più trattare temi impegnati con la sua musica (anche se nel nuovo album potrebbe sorprenderci da questo punto di vista), perciò che senso ha ribellarsi alle accuse di Pink?

Vi proponiamo un sondaggio…

94 commenti

Caciucco ( detto cacio) 5 Settembre 2015 at 23:36

Ma cosa è successo? lol

Rispondi
Umberto Olivo 6 Settembre 2015 at 01:11

la seconda guerra rnbjunkika.

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 6 Settembre 2015 at 16:50

LOL

Rispondi
Ik 6 Settembre 2015 at 09:42

Il mio commento sotto ha scatenato la seconda guerra mondiale. In pratica ero io vs tutti i fan della Lovato (cioè tutto questo blog). Poi qualcuno è passato alle offese personali. Un conto è parlare di tizio o caio con una discussione civile (o semi-civileXD) un conto è offendere. Per una simile scemata poi.

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 6 Settembre 2015 at 16:49

Ho capito lol….

Rispondi
Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 20:43

Allora ragazzi lo chiarisco una volta per tutte. Potete non essere d’accordo su qualcosa, ci sta, è normale, e se succede potete discutere. Ma ASSOLUTAMENTE non voglio vedere attacchi personali. Non vi conoscete di persona, non sapete praticamente nulla della persona con cui state parlando, quindi per piacere non rivolgete insulti o mi costringete a prendere provvedimenti che non voglio prendere. tutti però dovreste provare ad essere meno “pesanti” nei commenti. perché è ovvio che se x da del “poverino” ad un cantante, definisce sconosciuta una canzone oggettivamente famosa come skyscraper è normale che l’altro si infervora. Certo questo non giustifica un attacco personale, anzi, però cerchiamo tutti di convivere meglio, di saper stare meglio in quello che in maniera figurata è comunque un luogo pubblico. Non vi chiedo di essere tutti amici, ma di saper discutere, di non uscirvene con frasi come “tu sei sfigato” “tu sei immaturo” “tu sei un fannetto”, “tu hai le fette di salame sugli occhi” perché NON VI CONOSCETE DAVVERO. buona serata.

PS: ik se vuoi puoi mandarmi l’articolo anche su facebook, tanto mi riconosci, umberto olivo non ce ne stanno. in caso non riesci con la mail possiamo risolvere così

Rispondi
Cristian 5 Settembre 2015 at 20:48

Si hai ragione.
Ma ammetto che in alcuni casi contenersi diventa difficile xD
Soprattutto quando leggi e rileggi le stesse identiche cose quando si parla di un’artista.

Rispondi
Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 20:49

lo so, anche io ho sbagliato in passato, ma bisogna saper conversare

Rispondi
Cristian 5 Settembre 2015 at 20:51

Che poi…ma se anche una canzone ha venduto 10 copie e fa stare bene quelle 10 persone? ma il problema qual’è? tirano fuori di tutto per dare addosso a Demi, anche quando non c’è motivo. Altrimenti neanche ci sprecavo 3 minuti per risponderle, ma volevo far capire quando una persona è totalmente fuori dai binari.
Buona serata Umberto! 😉 😉

Rispondi
Ik 5 Settembre 2015 at 20:51

ecco perchè faccio sempre il mio commento e poi me ne vado. Per evitare cose come la discussione davvero inutile che si è creata sotto. Una cosa non ti piace,leggi e passa oltre. anche io spesso leggo commenti che per me non stanno nè in cielo nè in terra,ma pazienza me ne faccio una ragione se uno pensa così.
Comunque il concetto l’ho capito. Ma devono anche capire che non posso dire che X mi piace o che sta facendo una cosa che approvo se non è vero. E che cavolo,qui avrò usato parole molto dirette lo riconosco ma altre volte no,eppure sono stata attaccata comunque.

p.s. vediamo se la terza è la volta buona LOL Altrimenti ti scrivo via facebook

Rispondi
Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 20:53

ecco, questo è lo spirito giusto 🙂 si riprova, proprio non capisco come sia possibile sta cosa però, anche gli altri su quella mail mi mandano gli articoli

Rispondi
Ik 5 Settembre 2015 at 20:55

tra la spam hai guardato?

Rispondi
Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 20:57

si, nulla

Ik 5 Settembre 2015 at 20:59

se ancora domani non ti è arrivato nulla (magari è questione di tempo..?),tento con un mio vecchio account gmail. Altrimenti passo a facebook

Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 21:03

va bene… tieni conto che domani e dopodomani non ci sarò, quindi se ne parla comunque settimana prossima in ogni caso di rivedere e pubblicare

Confident 5 Settembre 2015 at 22:24

Io chiedo scusa se la discussione può essere sembrata personale ma giuro che non era mia intenzione, anzi cerco sempre di non cadere in questi inutili botta e risposta, inoltre chiedo scusa agli utenti che magari hanno letto e che ci hanno considerate fastidiose, perchè ovviamente anche a me darebbe fastidio vedere due litigare su un blog, per questo hai fatto bene a cancellare i nostri post. Prometto che me ne starò più buona in futuro! 😛

Rispondi
Cristian 5 Settembre 2015 at 19:26

La musica ha tremila sfaccettature . C’è quella canzone che senti tua e ti fa pensare ad una persona in particolare, c’è quella canzone che ti ricorda la miglior vacanza della tua vita, quella che ricordi come una manna dal cielo,che ti ha aiutato ad uscire da un problematico periodo, dove tu, hai preso a cuore quel testo, ti ci sei immedesimato e hai pensato ” se chi la canta è riuscito, perché io non posso?” . E potrei andare avanti all’infinito. Come ha già detto @[email protected]_x8zxX4Eq0A:disqus ” la musica è la miglior medicina” …e sentire una persona in particolare che nella sua presunzione, continua a generalizzare ed attaccare, anziché aprire la sua mente, mi fa un po pena. Canzoni come Skyscraper hanno aiutato, e non ho problemi a dire che quella canzone ha aiutato anche me,e ogni volta che mi sento giù di morale sento il bisogno di ascoltarla. Questo non vuol dire che io penso che la Lovato possa camminare sull’acqua o sfamare mezza Africa con la sua presenza, quindi se qualcuno lo scrive, non prendiamocela con l’artista, anzi consiglio di farsi una risata e amen.
Vi ho rotto abbastanza, passo e chiudo.

Rispondi
Cristian 5 Settembre 2015 at 19:27

avevo taggato Veronica Clean xD

Rispondi
Bizzle♛// #WolfPack 5 Settembre 2015 at 16:02

Fatemi il sacrosanto favore di non mettere in mezzo Justin nelle questioni in cui non c’entra. La sua performance è risultata la migliore insieme a The Weeknd ed è piaciuta a tutti su tutti gli aspetti, se a te/voi non piace cavoli vostri.

Rispondi
Veronica (clean) 5 Settembre 2015 at 13:22

Io continuo con la mia idea: l’era dei social network ha portato solo queste faide, questo odio tra tutti i fandom e tanto altro. La presunta faida tra Xtina e Britney oggigiorno sarebbe stata COLASSALE!

Rispondi
Cristian 5 Settembre 2015 at 19:18

Assolutamente d’accordo.

Rispondi
Music Lover ❤🎵🎧 5 Settembre 2015 at 13:03

Ste faide iniziano a starmi sul c**zo piantatela i vma sono finiti da na settimana e porca t**ia. BASTA

Rispondi
Liuk 5 Settembre 2015 at 12:30

Hanno decisamente ragione entrambe, ma il modo di esporre i propri convincimenti di P!nk è semplicemente da applausi.

Rispondi
Ik 5 Settembre 2015 at 11:21

Si è dimenticata della sua performance LOL
I fansetti immaturi della Lovato si saranno riversati sul profilo della povera Pink minacciandola di morte e cose simili. Che tristezza.
Secondo, la storia del salvare le vite è decisamente ridicola. a. a salvare le vite non sono decisamente due canzoncine sconosciute ma ben altro b. vai un pò avanti ragazza la storia della vittima che salva l’umanità è durata anche abbastanza.
Terzo,questa mi sembra la faida dei poveri; dato che in questi vma nessuno si è calcolato la Lovato ora cerca di rimediare. Poverina.

Rispondi
Confident 5 Settembre 2015 at 11:47

Mi fai ridere perchè non sai niente e ti permetti di parlare di qualcosa di cui non hai neanche idea. Sai quante persone incontrano Demi e le dicono che le hanno salvato la vita? Visto che ci siamo, anche a me mi ha aiutato molto ascoltare una canzone come “Warrior” perchè ero in un periodo difficile e mi ha motivata, ma non credere che sono una “fansetta” (come li chiami tu) perchè sono matura e vaccinata e soprattutto quando Demi ha torto non la difendo come fanno in molti, ma questo tuo commento è davvero scritto con cattiveria o senza sapere quani ragazzini abbia “salvato” Demi.

Rispondi
Ik 5 Settembre 2015 at 11:52

Tesoro bello,datti ‘na calmata. So benissimo di che sto parlando e ho tutto il diritto di farlo.
Toglietevi un pò dalla testa questa cosa che solo i fansetti posso permettersi di esprimere le loro opinioni ,ovviamente positive,mentre tutto il resto del mondo è una massa di ignorantoni che deve solo tacere.
Una canzone può sollevare il morale,può farti ridere o farti ballare ma non certo salvarti la vita. E anche io parlo sapendo: un giorno,su un sito,ho letto di una ragazza/o che diceva di volerincontrare la Lovato per poterla toccare e in questo modo sarebbe potuta guarire dalla sua malattia. Questo è normale? ma direi proprio di no. Apriamo un pò gli occhi ,sù.

Rispondi
Confident 5 Settembre 2015 at 12:00

Mi spieghi cosa c’entra? Quello sarà un fan malato, un fan che poteva essere di chiunque, della Swift, della Gomez, di Bieber, non fare di tutta l’erba un fascio perchè il tuo ragionamento sembra davvero ignorante, poi pensala come vuoi, io non voglio costringerti a cambiare idea, non me ne frega niente e ti ripeto, se “fansetto” lo consideri un insulto… beh, non mi tocca 😉 Altra cosa, si vede che continui a parlare senza sapere perchè è vero che una canzone può salvare una vita, magari a te fa sollevare l’umore o fa ballare, ma non essere così egoista da pensare che non si possano salvare vite con la musica.

Rispondi
Ik 5 Settembre 2015 at 12:03

come cosa c’entra?LOL Era un esempio mamma mia,posso citartene molti altri di persone che credono che la Lovato possa curare malattie o altri gravi problemi, non attaccarti ad ogni singola virgola.
Eddaie: se veramente non sapessi ,come tu credi (ma poi,mi conosci per dirlo? chi diamine sei per dirmi se io sò o meno?(per darmi dell’ignorante tra l’altro) la mia coscienza?LOL) non avrei neanche commentato,probabilmente sarei passata oltre. Ma dato che sò e anche bene perchè un tempo la Lovato mi piaceva pure ho tutto il diritto di esprimermi.
Per te è egoismo,per me è realismo.

Confident 5 Settembre 2015 at 12:13

A questo punto inizio a pensare che hai le fette di salame davanti agli occhi lol Cioè io ti sto spiegando che quel fan poteva benissimo essere di chiunque altro, ci sono fan malati dappertutto, sai quante Belieber sono letteralmente pazze e considerano Justin come il loro salvatore? È un discorso stupido perchè vale per TUTTI i vari teen/idoli, non solo per Demi. Seconda cosa, se navighi un po’ nel web o su twitter capirai quanti ragazzini sono stati salvati da Demi o da tutti gli altri artisti di questo mondo, proprio ieri lei ha retwittato vari fan che ammettevano che la sua musica li abbia aiutati molto. Quindi la musica non è fatta solo per ballare o per andare in discoteca, sai? È fatta anche per motivare, ispirare e salvare vite, questo è un dato di fatto e non un’opinione 😉

Ik 5 Settembre 2015 at 12:50

tesoro quella che ha le fette di salame davanti agli occhi credo proprio sia tu,che continui ad arroccarti sulle tue opinioni senza aprire un pò la mente e guardarti intorno. Ti ho già detto che quello è un esempio ma ne ho visti di uguali anche molti altri. In che lingua te lo devo spiegare visto che l’italiano non lo comprendi? dimmi tu.
Punto secondo,proprio navigando su internet ho trovato tutte queste persone,tu avrai visto solo i ‘ragazzini salvati’ perchè è ciò che vuoi vedere. Il mondo è ben più ampio cara;)
Ma dai,che scoperta. Ovvio che la musica è fatta per dare emozioni ma come ho già detto il compito di salvare le vite lasciamolo a medici e gente competente non certo a qualche canzoncina.

Music Lover ❤🎵🎧 5 Settembre 2015 at 13:01

Il concetto non è quello di salvare una vita ma sentirsi una persona migliore sapendo di non essere l’unico ad avere difetti . È proprio il testo che ti entra nel cuore e ti fa capire che non devi rimpiangere i tuoi difetti. Ma non solo demi fa sentire la gente migliore. Prendiamo dei grandi della musica come Michael Jackson Madonna Xtina shakira tutti questi fanno delle canzoni che ti possono far sentire meglio come persona è questo che vuol dire salvare la vita , non stiamo parlando di cancro o d’altro

Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 13:21

ecco, finalmente qualcuno che riesce ad esprimere con le parole giuste questo concetto.

Music Lover ❤🎵🎧 5 Settembre 2015 at 13:23

Grazie

Ik 5 Settembre 2015 at 13:49

se non è un problema,potresti ridarmi la tua mail? così oggi provo a mandarti quello che ti avevo scritto,l’altro giorno non mi inviava nulla

Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 14:31
Ik 5 Settembre 2015 at 14:44

grazie

Ik 5 Settembre 2015 at 18:46

Mandata; credo che ne riceverai due..non so perchè LOL scusa

Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 19:01

Ehm in realtá non ho ricevuto nullw xD controllo meglio

Ik 5 Settembre 2015 at 20:26

strano..dopo ritento.
Già che ci sono devo proprio chiederti una cosa: banna/richiama l’utente chiamato Cristian. Può anche non essere d’accordo su quello che dico,scassare tutti le sante volte,ma che mi dia della sfigata no. Non lo accetto,è un offesa personale e non si deve permettere. Nè a me nè a nessun altro. Io non sono quà per farmi offendere dal primo che passa. Grazie.

Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 20:36

ora guardo i commenti… non ho letto più dopo oggi

Ik 5 Settembre 2015 at 20:38

te l’ho ri-ri-rinviata LOL. Prova a guardare nella spam

Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 20:44

leggi il mio nuovo commento.

Cristian 5 Settembre 2015 at 20:38

Poverina.
Tu smettila di offendere gli altri, e cambia tono quando esprimi le tue idee o (offese)
Velatamente dai dell’IDIOTA ad un fan della LOVATO, e poi vieni qui a fare la morale? rido.

Ik 5 Settembre 2015 at 20:41

Non ho mai scritto idiota nè sfigato a nessuno a differenza tua. Ti butti a capofitto a difendere la tua idoletta senza preoccuparti di cosa dici e come lo dici. E non è neanchela prima volta.

Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 20:44

leggi il mio nuovo commento..

Veronica (clean) 5 Settembre 2015 at 13:23

Già… senza Taylor sarei ancora depressa come nel 2013!

Music Lover ❤🎵🎧 5 Settembre 2015 at 13:26

😂😂😂 . Buon per te

Veronica (clean) 5 Settembre 2015 at 13:30

La musica è la migliore medicina 😀

Ik 5 Settembre 2015 at 13:48

Ma nessuno sta dicendo che la musica non renda felici o tristi o che faccia provare una grande varietà di emozioni. Solo che questa storia di salvare la vita io la trovo ridicola per gli esempi fatti sopra che ho visto di persona. Persone malate (di malattie reali) che pensano di guarire toccando la mano di Demi Lovato o ascoltando le sue canzoni.

Music Lover ❤🎵🎧 5 Settembre 2015 at 14:17

Di certo non l’avrebbe curato quel povero bambino ma comunque si sarà sentito meglio come ho già detto prima e sta cosa della musica che salva la vita non è ridicola sei tu che la interpreti male 😉

Ik 5 Settembre 2015 at 14:44

evidentemente la vediamo in due modi diversi.

Confident 5 Settembre 2015 at 17:47

Continui a non capirmi… ti sto dicendo che gli esempi che hai visto valgono per TUTTI, se vuoi magari te lo ripeto per la 16819 volta anche in cinese. Ultima cosa, poi basta perchè tanto vedo che quella che non guarda oltre al proprio naso sei tu… ti dico che la musica salva, ha salvato e continuerà a salvare persone, lo ha detto anche P!nk stessa (leggenda della musica, nonostante a volte abbia opinioni discutibili). Detto ciò bye bye 😀

Ik 5 Settembre 2015 at 18:25

Sei tu quella che a quanto pare non capisce.
Io la penso diversamente,ti va bene così? cosa non ti è ancora chiaro dopo il milionesimo commento in cui ti ho scritto la stessa identica cosa?
Un conto è non capire un conto e non VOLER capire.
Halleluja. Adios.

Music Lover ❤🎵🎧 5 Settembre 2015 at 12:53

Hai ragione . Io x Natale nel 2013 ho ricevuto DEMI e ascoltarlo mi ha fatto sentire una persona migliore. E mando a quel paese tutti quelli che dicono che dopo unbroken ha fatto uno scarsissimo demi xké non lo è.
Demi è così giovane ma con cosi tante esperienze

Rispondi
Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 17:38

Demi ha canzoni bellissime e altre un po’ meno, umbroken è quasi perfetto, questa è la differenza

Rispondi
Music Lover ❤🎵🎧 5 Settembre 2015 at 18:09

Possiamo dire che è una questione di gusti . Xké se io faccio il paragone tra skyscraper e nightingale preferisco nightingale se faccio il paragone tra give your heart a break e heart attack preferisco heart attack . Certo poi ci sono canzoni di unbroken + belle di demi , diciamo che nella discografia di Demi Lovato sono un po alla mista come con tutti gli altri artisti

Cristian 5 Settembre 2015 at 19:11

ma rispondi pure a sta sfigata? campa per venire ad attaccare Demi. E poi fa l’offesa quando uno le risponde a tono
” in questo blog dovrebbero essere censurati certi commenti” .. però lei può dare del fansetto idiota agli altri.
Pena.
Tra l’altro Demi nemmeno ha attaccato Pink, ha solo precisato che si è vero che CFTS è una canzone pop puramente commerciale, ma anche lei è in grado di mandare messaggi importanti come SKYSCRAPER E WARRIOR e altre verso il padre. Ma calcolando l’utente che spara sempre a zero inventando, di che stiamo parlando?

Rispondi
Ik 5 Settembre 2015 at 20:32

Modera i termini. Non ti permettere assolutamente di darmi della sfigata. Non mi conosci affatto e non sei nessuno per giudicarmi. Solo perchè ho detto delle cose negative sul tuo idoletto rispondi con gli insulti? ma chi ti credi di essere? scendi dal piedistallo e impara le parole maturità e rispetto.
E tanto per la cronaca anche tu mi hai risposto.

Rispondi
Cristian 5 Settembre 2015 at 20:36

No cara.
Io non insulto chi dice qualcosa di negativo sulla mia “idoletta”. Ma chi lo fa ossessivamente in ogni fottuto post, come fai te! stai lì ad aspettare post sulla Lovato come uno stalker, e ogni volta ci butti melma (per non dire altro) Anche dove appunto non c’è nè bisogno come in questo qui. Proprio perché Demi non ha creato FAIDE o nient’altro , ha specificato solamente una cosa e ha fatto bene!!!! qui si attaccano tutte, chi a destra chi a sinistra, lei non può dire un qualcosa sulla sua musica? ha attaccato qualcuno? NO. quindi se tu crei e inventi solo per darle contro, e lo riporti qui in maniera molto presuntuosa e IMMATURA…è logico che la gente ti da addosso! poi tiri fuori di mezzo le sue canzoni, sono sconosciute ecc …ma riesci a comprendere un post? non mi sembra. ORa ti attacchi pure alla fan che la vuole toccare? ridicola.

Ik 5 Settembre 2015 at 20:46

Da che pulpito visto che tu sei il primo ad attaccare.
E con questo chiudo. Lascio che sia tu a continuare questa discussione inutile. Buon divertimento.

Confident 5 Settembre 2015 at 20:38

Mi spiace ci siano persone così impuntate e che sparano sempre gli stessi commenti contro lo stesso artista. Ho letto tanti commenti negativi su Demi ma sentire che non manda messaggi importanti, che non ha salvato ragazzini in preda a malattie mentali etc. è ridicolo, non sono riuscita a rimanere calma! Meno male che esistono anche persone come te che capiscono ciò di cui sto parlando. 🙂

Rispondi
Cristian 5 Settembre 2015 at 20:41

Ma certo, ma la persona in questione ad ogni post parla male di Demi. Il brutto è quando cominciano ad inventare solo per dar contro a prescindere.
Poi loro possono offendere, quando rispondi a tono, chiedono il ban.
Rido ancora.

Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 20:45

leggi il mio nuovo commento.

Rispondi
Cristian 5 Settembre 2015 at 19:09

poverina che sei, se non attacchi la Lovato ti senti persa.
Ti avrà rubato per caso il fidanzatino alle medie?
Ritenta.

Rispondi
Ik 5 Settembre 2015 at 20:23

Cresci un pò e sopratutto smetti di rompere l’anima a chiunque abbia un’ opinione differente dalla tua insultando. Non è un comportamento per niente maturo.

Rispondi
Suga Mama (War Of The Roses) 5 Settembre 2015 at 11:20

“”Capite, questo è proprio quello di cui mi sono lamentata per quanto
riguarda i VMAs ed il mondo intero in generale. Tutti sono così cattivi
ed in attesa di una lotta. Non ho detto niente su Demi Lovato, nè ho
chiamato in causa nessun altro. Conversavo con un amico in risposta al
suo disappunto a proposito dello show. Sono d’accordo con lui. Potete
trasformare questo in ciò che vi pare, dato che ci siamo ridotti a
questo a quanto pare. Io mi chiamo fuori.””
Questo commento ha sbaragliato tutte le argomentazioni di Demi, bye.

Rispondi
Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 13:29

IL. TUO. AVATAR. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Rispondi
Punk95 5 Settembre 2015 at 11:18

Mi sento di dare ragione ad entrambe.
Da una parte Pink ha ragione , anche se il trash c’è sempre stato. Da l’altra parte concordo con Demi , è pur sempre uno show di intrattenimento anche se quest’anno l’ho trovato un po noioso.

Rispondi
In love with MUSIC 5 Settembre 2015 at 10:56

Hanno ragione entrambe: i VMA servono per svago e quindi devono essere sexy e provocanti, ma non per questo finti (beef tra nicki e taylor risolta e beef tra miley e nicki a tavolino).

Rispondi
Fabio (A) 5 Settembre 2015 at 10:22

Io penso che Demi si stia mettendo solo in ridicolo e sopratutto che stia strumentalizzando la questione per farne un caso di stato e accendere i riflettori su di se. Non ha alcun senso da parte sua aizzare una discussione con P!nk dal momento che quest’ultima si era addirittura dimenticata della sua performance (come darle torto), e sopratutto l’unico motivo per cui lo ha fatto, a parere mio, è solo per racimolare qualche attenzione in più

Rispondi
Ciccio 5 Settembre 2015 at 09:59

Sono d’accordo con Demi, inutile che tentiamo di far diventare i VMAs i Grammy. Sono sempre stati uno show trash e tantissime delle esibizioni passate alla storia sono in playback.
Ci stava se P!nk si fosse fermata alla sua opinione, ma il fare i nomi degli esclusi è stato ridicolo, tanto valeva dire che le ha fatto schifo. Senza contare che tutto questo orrore non c’è stato, semplicemente nulla di iconico, le esibizioni sono state tutte piacevoli da guardare e sentire per quanto mi riguarda.

Rispondi
@cbreezyitalia 5 Settembre 2015 at 10:26

Visto che parli di Grammy, Nicki ha reso una trashata pure quelli, facendo finta di essere posseduta dal demonio e facendo sculettare le ballerine in faccia ai chirichetti.

Rispondi
Ciccio 5 Settembre 2015 at 10:36

Non parlare proprio tu di trash che sei la poracciata più grande che questo blog ha mai avuto. What’s good? 😊😊😊😊😊

Rispondi
@cbreezyitalia 5 Settembre 2015 at 10:37

Eh si, ora non sai che dire

Rispondi
Ciccio 5 Settembre 2015 at 10:39

Ti starei a spiegare il significato di quell’esibizione, trash o non trash che sia, una vera e propria denuncia verso la Chiesa ma onestamente non mi va di perdere tempo, avrai qualche altro articolo sulle mutande di Bieber da fare, vero?

@cbreezyitalia 5 Settembre 2015 at 10:41

Si… e tu li visiterai tutti 😉

Ciccio 5 Settembre 2015 at 10:46

No tranquillo che non mi prendo tanto disturbo.
Comunque se vuoi rispondere al mio commento su questo articolo fa pure, ma se non hai nulla di attinente da dire, non farlo. Se vuoi litigare con qualcuno, prova altrove grazie.

@cbreezyitalia 5 Settembre 2015 at 10:47

Ma io ti ho risposto infatti… parlando dei Grammy che grazie a certa gente non sono poi tanto meglio dei VMAs…

Ghost 5 Settembre 2015 at 11:09

Quando si tratta di poracciate un fan di un essere immondo (definire umano un violentatore è vergognoso) che malmena le fidanzate, per poi duettare qualche anno dopo con le stesse giusto per attirare un pò di attenzione mediatica, o che addirittura duetta con la sosia della fidanzata malmenata…..
Poprio dovresti stare zitto eh

@cbreezyitalia 5 Settembre 2015 at 11:13

Violentatore? Mi sa che non sai di cosa parli. La violenza sessuale è ben altro… la sosia sarebbe Rita? Bah. Comunque Chris non ha bisogno di attenzioni, duetta con tutti ed anche con le loro madri 🙂

Ghost 5 Settembre 2015 at 11:18

Se Chris Brown ha duettato con LA SUA EX-RAGAZZA CHE QUALCHE ANNO PRIMA AVEVA PICCHIATO A SANGUE SENZA PIETA’ MOSTRANDOSI AL MONDO PER QUELLO CHE E’ (UN ESSERE SCHIFOSO E RIPROVEVOLE), allora non aveva bisogno di attenzione mediatica. Ma proprio no………
Trovo assurdo che ancora ci siano fan nel mondo di gente violenta che picchia le ragazze. Siamo nel medioevo?

@cbreezyitalia 5 Settembre 2015 at 11:19

Vabbe continua che te devo di… tanto lui al top è e al top rimane… 🙂

Ghost 5 Settembre 2015 at 11:24

Definire al top un mostro che violenta le ragazze… poi fate articoli criticando tutto e tutti

@cbreezyitalia 5 Settembre 2015 at 11:26

Ti consiglio di cercarti sul dizionario la definzione di violentare. Poi se hai tutto questo veleno in corpo, probabilmente anche tu, come Chris, avresti bisogno di aiuto. Buona fortuna.

Ghost 5 Settembre 2015 at 11:32

Vabbè, ok, caro Davide Di Mauro, non hai qualche articolo sul pene di Austin Mahone da fare? O qualche articolo trash, magari su un cantante maschile in modo da mettere foto semi-porno in evidenza per attirare visual?

Roman 5 Settembre 2015 at 11:20

Dopo la prigione CB è molto cambiato, lo si vede anche da come si comporta e da quel che scrive sui post di Instagram, almeno a me sembra cambiato. E dato che ultimamente non fa piu stupidaggini io gli do fiducia.

@cbreezyitalia 5 Settembre 2015 at 11:22

Ignoralo è un troll. XD qualcuno con account fake che prova a farmi innervosire. Ma chissene. A noi fan di CB gli haters non fanno una piega da un pezzo.

Ghost 5 Settembre 2015 at 11:26

Ma ti rendi conto che tu hai reso questo blog (a suo tempo uno dei migliori d’italia) pura spazzatura, con articoli spazzatura….
Fate articoli su “Taylor Swift ha fatto una scorreggia” pur di criticarla, criticando tutto e tutti “Ed Sheeran che non riceve premi sarebbe una poracciata? L’esibizione di Trini Del Girls lo sarebbe?”. Poi però siete fan del cantante più sgradevole e con comportamento più riprovevole degli ultimi anni

Ghost 5 Settembre 2015 at 11:08

Epic Win

Rispondi
Felice 5 Settembre 2015 at 09:13

skyscraper non è tua ( E’ DI KERLI)
warrior al momento è l’unica
PS appoggio sempre PINK ( PERCHè LEI NN HA ATTACCATO NESSUNO,HA SEMPLICEMENTE DETTO CHE QST SHOW E QST MUSICA ODIERNA NON SALVERA’ NESSUNO)
RISPONDO ALLE MALE LINGUE RIGUARDO L’ESIBIZIONE DI LADY MARMALADE,PINK è UN FOTTUTO GENIO,VEDETE IL MESSAGGIO CHE STA DIETRO A QUELLA CANZONE,I PROBLEMI CON AGUILERA E LINDA PERRY, IL MOTIVO DI QUELLA PERFORMANCE ( è UNA CHE CRITICA,OSA,SI RIBELLA, è CE SENSO IN TUTTO QUEL CHE FA) E POI’ UN PECORA NERA NEL GREGGE CI PUO’ SEMPRE STARE,MA PINK VENDE ANCORA TANTISSIMO PERCHE’ LA SUA MUSICA è VERAMENTE A FAVORE E PRO DI TUTTE LE PERSONE CHE VIVONO DISAGI,DISCRIMINAZIONI SOCIALI,OPPURE SI SENTONO DEBOLI E INFERIORI,PINK PARLA A CUORE APERTO DI TUTTO LO SCHIFO CHE C’è AL MONDO.
IL CASO è CHIUSO

Rispondi
Umberto Olivo 5 Settembre 2015 at 09:43

Felì, skyscraper l’avrá anche scritta kerli, ma Demi l’ha fatta sua, ha messo l’anima in quella interpretazione, ed è per questo che è arrivata al cuore della gente. A parte che queste due non sono le uniche, avrebbe potuto citare anche nightngale o for the love of a daughter, dedicate al miglior amico morto ed al padre violento.

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 5 Settembre 2015 at 09:51

For the love of a daughter *..*

Rispondi
Umberto RSX 【=◈︿◈=】ᴹᵒᵈ 5 Settembre 2015 at 19:25

Mah…testo carino ma il resto PUAH

Rispondi
MicheleT 5 Settembre 2015 at 08:57

Ecco, demi ha risposto bene secondo me… Poi se era meglio rispondere era un altro discorso ma quello che ha detto è giusto ed è quello che pensavo… Pink non può buttare la musica degli ultimi anni basandosi su un’esibizione perché oltretutto lei stessa ha ammesso che diverse esibizioni le sono piaciute quindi a questo punto quante sono quelle che non le sono piaciute? Poche! Per cui? Cmq amen!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.