Dua Lipa: parla il manager “vorrebbe seguire le orme di Madonna”

- Advertisement -

Dua Lipa sogna in grande! La cantante britannica di origini albanesi sta ottenendo grandissimi successi nella sua prima fase della carriera.

dua lipa madonna

Il suo “Future Nostalgia” é certamente tra gli album pop più acclamati del 2020, e la cantante ha ancora in serbo molte sorprese riguardo al progetto, con voci che parlano di una re-edition, ed anche di nuovi singoli in arrivo dal progetto originale.

Il manager di Dua Lipa svela che la cantante ha un sogno nel cassetto, quello si seguire le orme di Madonna.

“Dua mi ha detto ambisce a diventare come Madonna quando l’ho incontrata la prima volta a 17 anni. Il modo in cui me l’ha detto mi ha fatto davvero credere che possa essere possibile! È stata la sua personalità, il suo carisma, e la sua competitività che sono venute fuori e l’hanno portata ad oggi”

Ovviamente i sogni sono sempre molto importanti, e fino ad oggi il lavoro di Dua Lipa é stato premiato.

Certo, per arrivare ai livelli di Madonna ci sarà da lavorare duramente, e difficilmente pensiamo che con l’Era digitale possano tornare ad esserci personaggi iconici come nel pre-digital, pensiamo alle leggende Madonna, Michael e Janet, Mariah, e così via.

Certamente Dua Lipa é sulla buona strada per diventare un must-have della musica Pop, ed una vera potenza di questo nuovo decennio.

Dua ha fatto già grandi dichiarazioni di ammirazione per la Regina Del Pop, e chissà che non ci possa scappare un duetto? Alcuni rumors parlano di trattative già avviate.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news