Dua Lipa ha rilasciato qualche settimana fa il suo acclamato album “Future Nostalgia”.
La cantante però si é vista costretta ha posticipare il suo tour a data da definirsi, questo a causa della pandemia da Coronavirus, che in parte ha penalizzato anche la promo TV del progetto discografico.
La sua forzata permanenza a casa però potrebbe avere anche un tornaconto positivo, sembra infatti che la cantante stia già pensando al prossimo album:
Le parole di Dua Lipa riguardo al terzo album ed il posticipo del tour:
Dovevo andare in tour a fine aprile, ed ovviamente é stato posticipato. Così probabilmente comincerò a pensare al mio terzo album prima che dopo.
Avrò sicuramente più tempo e forse riuscirò ad andare in studio ad un certo punto.
Certamente non vogliamo che i singoli da Future finiscano presto, speriamo in altri rilasci dopo “Break My Heart”, che sta pian piano impazzando nelle radio di tutto il mondo, e che in America é ad un passo dalla top 20.
Sappiamo inoltre che sarebbe prevista anche la release Deluxe di Future con i brani cantati insieme a Normani e Miley, che non vediamo l’ora di ascoltare ufficialmente.
Con una fama in crescendo, pensare già ad nuovo album non é assolutamente un crimine, e vedremo che tipo di sound ci proporrà per il prossimo progetto, che a questo punto potrebbe uscire già a fine anno, inizio 2021.