Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Normani (Fifth Harmony): qualcosa non va con Camila? Fa un “cazziatone” sui social!

0 55

normani-kamila

Le Fifth Harmony al momento sono impegnate in giro per gli Stati Uniti con il loro 7/27 Tour (QUI per le info sulle date cancellate) nella speranza di riscattare i blandi risultati ottenuti con le vendite del loro secondo album, 7/27, uscito a fine maggio (QUI la nostra recensione).

Le cinque giovani ragazze, conosciutesi durante le audizioni di X-Factor USA, sono molto spesso protagoniste di voci che le vorrebbero presto divise, in quanto interessate ad intraprendere ognuna la propria carriera da solista. A differenza di quanto accade ad esempio con le loro colleghe britanniche, le Little Mix, per le Fifth Harmony queste voci sono sempre più insistenti e molti già scommettono che quello appena uscito sarà già il loro ultimo disco insieme.

Come ben sappiamo i giornali su queste cose ci sguazzano, ma è anche vero che le dirette interessate non hanno mai fatto nulla (o quasi) per smentire, anzi, sono le prime che nelle interviste spesso mettono la pulce nell’orecchio ai fans, ribadendo più e più volte la volontà di tentare prima o poi la strada solista, in primis Camila Cabello, che già ha alle spalle alcune collaborazioni lontano dal gruppo (QUI e QUI per sapere di cosa si tratta).

Che questa smania di sfondare per conto proprio sia dovuta ai rapporti non troppo rosei che scorrono all’interno della band tra alcune componenti? Una recente intervista fatta a Normani Kordei ha fatto insospettire alcuni harmonizers che, ascoltando le sue parole, si erano convinti che tra lei e Camila non scorresse buon sangue.

La ragazza ha partecipato ad una video intervista su facebook durante la quale le è stato chiesto di descrivere con una parola ognuna delle sue compagne. Ally Brooke è un “raggio di sole”, Lauren Jauregui è “come una terapista”, Dinah Jane è una “stravagante regina”. Al momento di descrivere la Cabello, però, Normani prende una pausa e, dopo un bel po’ di esitazione, dice:

“Lei è….vediamo…Camila. Molto particolare. Sì. Molto particolare. Adorabile”.

Si salvi chi può! Una semplice esitazione ha innalzato un polverone all’interno del fandom e tanti hanno preso le sue non-parole come una conferma di antipatia. Un caos che ha portato la stessa Normani a scrivere una lettera su twitter per smentire ogni qual tipo di illazione riguardo al presunto “bad blood” che scorrerebbe tra lei e l’amica:

“Vorrei parlare di una questione che è davvero sfuggita di mano. E’ una vergogna che dopo 4 anni io debba spiegare stupidaggini senza senso costruite da coloro che non hanno assolutamente idea di ciò che succede tra noi.

Ho messo tutto il mio impegno e la mia dedizione per il successo delle Fifth Harmony, anche promuovendo nelle mie giornate storte, ma mi sono sempre trovata ad essere bersaglio di odio ingiusto e diffamazione. Non è assolutamente giusto. Do il 110% dentro e fuori dal palco perché sono onesta con me stessa e con l’arte. Nella vita impariamo che gli spiriti maligni esistono e la gente non sempre ti tratta come dovrebbe, eppure continuiamo ad amare lo stesso. Voglio bene e rispetto tutte le mie compagne, che voi ci crediate o no. La mia coscienza e il mio spirito sono puliti. Per quelli tra voi che si divertono a speculare e creare drammi che non esistono, per favore, tenete in mente che io e le altre ragazze del gruppo siamo PERSONE, proviamo dolore e tristezza come qualsiasi altro essere umano.

La vostra percezione di me non equivale a ciò che sono o ciò che Dio e la mia famiglia mi hanno insegnato ad essere, ma, a prescindere da coloro che buttano zizzania per sminuirmi, con me non attacca.
La cosa più intelligente che possiate fare è riconoscere che fare supposizioni ed effimeri giudizi sugli altri è sbagliato. Sono qui per offrire musica grandiosa e grandiose performance con le mie ragazze. Questa è la nostra storia quindi lasciate che la scriviamo alla nostra maniera, invece che scriverla voi per noi.
Vi ho dato così tanto di me stessa, vi ho lasciati entrare. Ho visto così tante cose nel corso di questi 4 anni che avrebbero potuto cambiarmi come persona ma continuo a sorridere per tutto.
Sono la custode del mio cuore e non pretendo che tutti capiscano ma potete rispettarmi mentre provo a spiegarmi”.

Una lettera a cuore aperto nella quale si è sfogata e ha messo in chiaro molte cose, non solo sul suo rapporto con Camila. Che i fans abbiano finalmente capito che a volte esagerano? Anche se fosse che Normani preferisca un’altra componente della band a Camila dov’è il problema? Avere una preferenza è una cosa umana, non equivale ad odiare.

Se gli harmonizers sperano di vedere le loro beniamine insieme per molto tempo, certo non stanno contribuendo come dovrebbero. Gli insulti e le minacce non aiuteranno ad unire le 5 ragazze. Siete d’accordo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.