Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hilary Duff: “Il mio nuovo album sarà molto più dark”

0 5

hilary-duff-3d

Nuovi dettagli emergono sul comeback della cantante e attrice Hilary Duff! Dopo esser tornata alle scene musicali lo scorso anno con il suo quinto album in studio Breathe In. Breathe Out. (che non è riuscito ad ottenere il successo sperato dopo i buoni risultati ottenuti dai suoi lavori nello scorso decennio), sembrava che nuovi progetti musicali non fossero la sua priorità, vista non solo la sua carriera di attrice, ma anche gli impegni di madre (clicca QUI per saperne di più). Eppure, lo scorso giugno, Hilary ha finalmente smentito i rumor che la vedevano alla fine della sua carriera musicale confermando di essere al lavoro sul sesto album in studio, di cui però è ancora ignoto il titolo (scopri QUI tutti i dettagli).

Del seguito di Breathe In. Breathe Out. non si sa molto: la Duff non ha ancora svelato con chi sta lavorando al nuovo disco e neppure quale sarebbe stata una probabile data d’uscita. Eppure, la stessa Hilary, a maggio, aveva deciso di svelare una piccola anteprima del sound dell’album condividendo su Snapchat alcuni secondi di un nuovo brano a cui la cantante di Stranger sta lavorando, nonostante all’inizio si pensasse che quelle note fossero quelle di un outtake di Breathe In. Breathe Out.. Ecco qui il post della popstar.

Negli scorsi giorni, invece, Hilary ha cominciato a rilasciare dichiarazioni sul nuovo album, parlando ai microfoni di E! News della registrazione del suo sesto lavoro in studio e svelando finalmente l’identità del brano condiviso su Snapchat. La Duff, in merito alla sua nuova musica, ha affermato:

“Sono stata in studio alcune settimane fa, e sono propensa a tornarci poche settimane prima di incominciare le riprese (della serie Younger, ndr)… Proprio durante la stagione mi aiuta quasi ad essere entusiasta per la possibilità di realizzare un nuovo album o o di avere qualcosa da far ascoltare alle persone”.

Inoltre l’ex-protagonista di Lizzie McGuire ha rotto il silenzio anche sul nuovo brano condiviso su Snapchat, del quale ha svelato:

“E’ in un tono un po’ più dark. Il brano che ho svelato [su Snapchat] si chiama ‘Tied to You’. Ha un sound un bel po’ più forte, più dark. Ma cambia in ogni momento”.

Stando alle sue conferme, sembrerebbe davvero che Hilary Duff possa avere finalmente tra le mani il seguito del suo amatissimo Dignity, e noi non vediamo l’ora di ascoltarlo! Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.