Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jess Glynne nuova regina d’Inghilterra! Soffia la #1 a Dua Lipa

0 942

Ci sono volute settimane e settimane per spodestare il regno di One Kiss nella Official Singles Chart, ma finalmente qualcuno ce l’ha fatta.

A riuscire nella difficile impresa è stata Jess Glynne con il suo ultimo singolo, I’ll Be There. Nelle ultime settimane la canzone, grazie anche al supporto delle radio e a vari eventi promozionali, si è resa protagonista di una cavalcata che lasciava presagire questo meritatissimo lieto fine.

La #1 nella classifica singoli britannica permette tra l’altro alla talentuosa artista di staccare le rivali sul record che aveva registrato qualche mese fa grazie a These Days. I’ll Be There, infatti, è la sua settima numero 1 nella chart di casa (la sesta era stata appunto These Days), mentre Cheryl, ex detentrice del primato, è ormai ferma da anni a quota 5.

Nessuna dunque come lei nel Regno Unito, paese che l’ha sempre sostenuta sin dal debutto con Rather Be. Visto l’enorme sostegno del pubblico di casa, riuscirà Jess a fare una tripletta spedendo consecutivamente tre singoli sul gradino più alto del podio? Per scoprirlo dobbiamo attendere l’uscita della sua nuova canzone che, visto il successo di I’ll Be There, potrebbe tardare ad arrivare (anche se lei promette grandi novità per la prossima settimana).

 

Non possiamo che essere felici per Jess Glynne, un talento cristallino dal timbro inconfondibile che merita questo e tanti altri risultati positivi. Il mercato discografico inglese si dimostra per l’ennesima volta tra i più attenti a premiare chi merita.

Al di là della medaglia d’oro, ecco il resto della top 10, dominata dalle donne:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.