Rnbjunk
Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
Rnbjunk

Justin Bieber impazzisce e rovescia la sedia di un ristorante, il video SHOCK

Jan Bran by Jan Bran
4 Agosto 2019
Reading Time: 2 mins read

Justin-Bieber-Retainer

Justin Bieber continua a far discutere in ogni Paese nel quale metta piede. E così, dopo aver chiamato “stronza” una fan agli EMA, abbandonato un concerto in Norvegia ed un’intervista radio in Spagna (dove in una trasmissione ha anche ripreso i pubblico perchè non batteva le mani a tempo) ora Justin ne combina un’altra in Francia, dove si è esibito ad una cerimonia di premiazione.

Il blogger Perez Hilton ha dato la notizia per primo: Justin Bieber avrebbe dato di mattto a Cannes mentre pranzava seduto ad un tavolo all’aperto di un ristorante. Secondo quanto riportato dal blogger, Justin si sarebbe sentito infastidito dai suoi fans, tanto da sbroccare e andarsene dal ristorante, rovesciando la sedia sulla quale era seduto. Ecco il video che testimonia il momento:

[bs-embed url=”https://twitter.com/JBCrewdotcom/status/662967340640763904″]https://twitter.com/JBCrewdotcom/status/662967340640763904[/bs-embed]

Il cantante ha dichiarato via Twitter che in realtà non fosse infastidito dai fans, ma che fosse sconvolto per aver ricevuto una brutta notizia da un amico, invitando Perez a non mentire. Come se fosse quello il problema…

Ecco il suo tweet:

[bs-embed url=”https://twitter.com/justinbieber/status/663026246368923648?ref_src=twsrc%5Etfw”]https://twitter.com/justinbieber/status/663026246368923648?ref_src=twsrc%5Etfw[/bs-embed]

“lol”??? Ma cosa ci sarebbe di divertente? Ragazzi, io come sempre lascio a voi la parola, ma la mia considerazione per questo ragazzo sta veramente crollando… Questi sono dei veri e propri segni di instabilità, e la cosa che mi fa sorridere è che ora i suoi fans carampane lo scuseranno comunque, dicendo “vorrei veder te ricevere una brutta notizia”. Voglio davvero sperare per lui che tutto questo far parlare sia una trovata pubblicitaria studiata a tavolino.  Ormai batte persino Azealia Banks; con la differenza che una fra i due ha talento da vendere.

Ditemi la vostra…

Comments 16

  1. Bizzle♛//Rutherford&Lana says:
    10 anni ago

    Per questo justin l’ha venduto a 13 euro su itunes.. 19 tracce. Aveva rt un tweet di una fans che l’aveva scritto. Invece adesso alcuni l’hanno preso a 28 euro per giunta senza che a justin ed il suo team, tocchi nemmeno l’1%

  2. Fighter says:
    10 anni ago

    ha tutte le ragioni del mondo per arrabbiarsi. a causa di ciò l’album potrebbe rivelarsi un flop , la gente nn ha molti soldi da spendere su un disco

  3. eolo says:
    10 anni ago

    io a Badilate lo piglierei uno cosi se avesse una reazione del genere nel mio ristorante

  4. Bizzle♛//Rutherford&Lana says:
    10 anni ago

    Madonna si scherza. Come al solito i fandom hanno iniziato a scherzare e justin pure dato che alcuni siti avevano iniziato a dire che aveva tirato sedie addosso ad un cameriere, facendola sembrare una rissa.

  5. Veronica (shadesofwrong) says:
    10 anni ago

    Ah quandi se TUTTI giudicano una cosa in modo è legge? LOL
    Molti giudicano la pena di morte sbagliata, ma io no.. pensa un po’

  6. Bizzle♛//Rutherford&Lana says:
    10 anni ago

    Lo bandirei anche io. Uno perchè questo sito fa gossip nella maniera sbagliata, oppure enfatizzando un fatto che tutti hanno giudicato divertente una volta entrati su twitter.

  7. Bizzle♛//Rutherford&Lana says:
    10 anni ago

    Dicono sia a causa di walmart che ha messo in vendita l’album ad un prezzo molto alto e prima della pubblicazione

  8. Bizzle♛//Rutherford&Lana says:
    10 anni ago

    Tipo che su Twitter ha rt 50 fans che pubblicavano gif divertenti con le sedie e ci siamo tutti divertiti.. E poi per voi è uno shock (omg)

  9. Fighter says:
    10 anni ago

    Bhè . S’è fatto prendere dalla brutta notizia. Magari era molto brutta e ha reagito male

  10. Veronica (shadesofwrong) says:
    10 anni ago

    Fa parlare di più per ste cose che per altro XD

  11. ianneboy84 says:
    10 anni ago

    si sta scavando la fossa da solo… meglio così!!!

  12. Artvilde says:
    10 anni ago

    Cattiva notizia o no, è un maleducato.

  13. Deborah Cipriani says:
    10 anni ago

    Instabile? A me sembra solo un co*lione! E anche se fosse tutto studiato a tavolino resta un co*lione comunque.

  14. anonimo says:
    10 anni ago

    eh i cantanti con il microchip …

  15. Carlo13 says:
    10 anni ago

    Che idiota

  16. CalebF says:
    10 anni ago

    Ma è umanamente (e musicalmente) possibile che su una pagina ci siano TRE notizie di JB che non trattano di musica?
    Se fosse per me lo bandirei da questo sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com