Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber impazzisce e rovescia la sedia di un ristorante, il video SHOCK

0 12

justin-bieber-retainer

Justin Bieber continua a far discutere in ogni Paese nel quale metta piede. E così, dopo aver chiamato “stronza” una fan agli EMA, abbandonato un concerto in Norvegia ed un’intervista radio in Spagna (dove in una trasmissione ha anche ripreso i pubblico perchè non batteva le mani a tempo) ora Justin ne combina un’altra in Francia, dove si è esibito ad una cerimonia di premiazione.

Il blogger Perez Hilton ha dato la notizia per primo: Justin Bieber avrebbe dato di mattto a Cannes mentre pranzava seduto ad un tavolo all’aperto di un ristorante. Secondo quanto riportato dal blogger, Justin si sarebbe sentito infastidito dai suoi fans, tanto da sbroccare e andarsene dal ristorante, rovesciando la sedia sulla quale era seduto. Ecco il video che testimonia il momento:

https://twitter.com/JBCrewdotcom/status/662967340640763904

Il cantante ha dichiarato via Twitter che in realtà non fosse infastidito dai fans, ma che fosse sconvolto per aver ricevuto una brutta notizia da un amico, invitando Perez a non mentire. Come se fosse quello il problema…

Ecco il suo tweet:

“lol”??? Ma cosa ci sarebbe di divertente? Ragazzi, io come sempre lascio a voi la parola, ma la mia considerazione per questo ragazzo sta veramente crollando… Questi sono dei veri e propri segni di instabilità, e la cosa che mi fa sorridere è che ora i suoi fans carampane lo scuseranno comunque, dicendo “vorrei veder te ricevere una brutta notizia”. Voglio davvero sperare per lui che tutto questo far parlare sia una trovata pubblicitaria studiata a tavolino.  Ormai batte persino Azealia Banks; con la differenza che una fra i due ha talento da vendere.

Ditemi la vostra…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.