Justin Bieber al lavoro per il sequel di Purpose, ecco le foto dallo studio con Hailey Baldwin.
Dopo un periodo piuttosto buio, Justin Bieber é pronto a tornare a lavoro. Il cantante ha condiviso delle foto, ed una dichiarazione d’amore per sua moglie.
Il tutto é stato fatto dallo studio di registrazione, dove prenderà forma il sequel dell’acclamato album “Purpose”.
Il cantante si trova per la seconda settimana consecutiva alla numero 1 della UK Chart con “I Don’t Care”, la collaborazione con Ed Sheeran.
Dimostra ancora una volta di avere grande pubblico che lo segue, nonostante le mille critiche, ed una evidente fatica nel gestire la fama, che é trapelata proprio in questi anni.
Ma Justin non é solo, in questi post si evince sopratttutto il grande amore che lo lega a Hailey:
Il suo nuovo soprannome di oggi: lei é la mia “Gooo Goo”. Vide da studio di registrazione con la mia ragazza
Evidentemente dietro questo ritorno c’è lo zampino della Baldwin.
Son passati oramai 4 anni dall’ultimo disco di inediti di JB, tuttavia non si può dire che sia stato assente dalle scene, ha infatti collaborato con altri artisti in questo periodo, da DJ Khaled a David Guetta, passando per il remix con Luis Fonsi, e l’attuale collabo con Ed.
Vedremo se il nuovo lavoro, attesissimo dai beliebers, sarà all’altezza del precedente.