Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West incita la folla a mandare a quel paese Taylor Swift (VIDEO)

0 9

kanye-fuck-taylor-swift

Se le parole pronunciate da Kim Kardashian qualche giorno fa potevano far sperare in una qualche tregua tra la famiglia West-Kardashian e Taylor Swift (QUI per leggere l’intervista), quello che è accaduto l’altra sera sul palco del Saint Pablo Tour non fa altro che peggiorar la situazione. 

Ricomincia da capo la questione Kanye vs Taylor, ricominciano i giornali a parlare della faida e ricominciano i fandom ad attaccarsi l’uno con l’altro. Tutto questo per colpa del rapper il quale, durante la tappa di Nashville del suo tour, ha deciso di rendersi protagonista di un gesto giudicato da molti come infantile e maleducato. Che Kanye non perda occasione per buttare benzina sul fuoco? (QUI il riferimento a Taylor durante gli ultimi VMAs).

Non è la prima volta che West lancia qualche frecciatina sul palco ma mai prima d’ora era arrivato a tanto, addirittura incitando il pubblico ad insultare una collega, ovviamente Taylor Swift. Durante la performance della iper chiacchierata Famous, l’artista ha infatti invitato la folla ad urlare assieme a lui “Fu*k Taylor Swift!”, esclamazione che non ha certo bisogno di traduzioni. Neanche a dirlo i suoi fans non si sono tirati indietro, ed ora il video sta facendo il video del web, andando a scatenare le reazioni più svariate.

Questa volta c’è da dire che anche i detrattori della Swift stanno denunciando l’uscita infelice di Kanye, tanto che l’hashtag #TaylorSwiftDeservesRespect risulta da ore in cima ai trend topic di twitter.

https://twitter.com/PopCravePolls/status/781190732719595520

Da notare tra l’altro che, come abbiamo specificato sopra, il live incriminato si è tenuto a Nashville, non a caso città adottiva di Taylor, grazie alla quale si può dire che la sua carriera abbia preso il via. Un attacco ancora più diretto che dimostra quanto Kanye West sia spesso esagerato nei modi, un’esagerazione che lo rende sempre più antipatico e maleducato agli occhi dei più, nonostante gran parte della gente si fosse schierata dalla sua parte dopo che la moglie sbugiardò Taylor pubblicando il video sulla telefonata di Famous (QUI per ricapitolare la storia).

Per quanto possa aver ragione o meno ad avercela con lei, comportandosi così passa automaticamente dalla parte del torto, almeno agli occhi di tantissima gente. Vedremo se Taylor sceglierà di rispondere nuovamente con il silenzio o se si esporrà pubblicamente per auto-difendersi. Che la faida abbia nuovamente inizio?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.