ClassifichePop

Katy Perry delude in classifica? Numero 4 in World iTunes con Harleys in Hawaii

Katy Perry non ruggisce con il nuovo singolo Harleys In Hawaii, solo numero 4 WW, e 7 negli USA.

Rnbjunk Su Telegram

Katy Perry ha rilasciato ieri il suo nuovo singolo “Harleys In Hawaii”. Dopo il primo ascolto il brano non ci aveva convinti, ma con il tempo secondo noi la canzone saprà crescere.

Katy Perry Harleys In Hawaii

Anche il suo debutto su iTunes é in tinte chiaro scure.

17 i paesi dove la Perry é arrivata alla numero 1, posizionandola per un debutto alla 4 nella WorldWide iTunes Chart. Negli USA ha toccato l’apice ma poi si é fermata alla numero 7 dove staziona attualmente.

Un brano davvero atipico, che però potrebbe riservare sorprese! Che si tratti di una hit a scoppio ritardato?

Noi per lei ce lo auguriamo assolutamente. Katy secondo noi con “Never Really Over” ci ha dimostrato di non essere per niente in declino, forgiando secondo noi tra i brani Pop più consistenti di quest’anno magro di soddisfazioni.

In Italia attualmente Harleys si trova alla numero 3! Un buon posizionamento considerando il conservatorismo delle nostre classifiche.

Tags

Un commento

  1. Sinceramente Katy dimostra di aver fatto il suo tempo. È in carriera da più di una decina di anni e ha avuto un successo stratosferico. Ora può permettersi di sperimentare e dare più importanza a ciò che realmente vuole fare senza tenere conto delle classifice, del pubblico o delle aziende. Harleys in Hawaii non è un singolo per il vasto pubblico e va bene così. Spero riesca a far uscire tutta la sua vena creativa e che ci metta tutta la sua anima con il prossimo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close