PopVideo Musicali

Katy Perry parla di passione finita nel nuovo singolo Small Talk

Katy Perry torna con un singolo pop dal titolo Small Talk! Il brano é stato scritto per lei dal fenomenale Charlie Puth.

Rnbjunk Su Telegram

Katy Perry sforna un nuovo singolo dopo il buon successo di “Never Really Over”

smalltalk

Si chiama “Small Talk”, e questa volta si tratta di una midtempo, che parla in maniera fresca e contemporanea della fine di un amore e la passione che legava una coppia di amanti.

La cantante ha deciso di avvalersi delle capacità autorali di uno dei nostri artisti preferiti del giorno d’oggi: Charlie Puth. Infatti il cantante di “Done For Me” ha scritto il brano per la Perry.

Un pezzo decisamente diverso rispetto alla più sbarazzina “Never Really Over”, ma comunque altamente radiofonico, con un testo nel quale molte persone potrebbero rispecchiarsi.

Non é ancora dato sapere se Katy Perry lancerà entro la fine del 2019 un nuovo album, la cantante ha più volte dichiarato di voler per il momento rilasciare dei singoli. Secondo noi se anche questo brano avrà un discreto successo, per Perry non ci sarà nessun problema a pubblicare anche un nuovo album.

Traduzione Testo Small Talk

Abbiamo la netta sensazione che Katy stia lavorando in maniera serena e senza pressioni, dopo il pericoloso flop del suo ultimo album in studio.

I risultati di NRO sono stati davvero entusiasmanti ed al di sopra delle aspettative, per un brano che il successo ottenuto se lo meritava tutto.

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close