Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry: “Ecco perchè sto prendendo tempo”

0 9

Katy-Perry (1)x

Katy Perry continua a rilasciare interviste sul nuovo album! La popolarissima cantante statunitense, che lo scorso luglio è ritornata sulle scene con il singolo Rise, è ormai da diversi mesi in studio per la registrazione del suo nuovo album in studio, il quarto, che seguirà il successo di Prism del 2013.

Siamo purtroppo ancora distanti dal sentire il materiale del nuovo lavoro discografico di Katy: nonostante i Katycats siano in fibrillazione per KP4, la cantante non sembrerebbe davvero prossima al suo comeback. Dopo i diversi rumor su un’ipotetica uscita del disco annunciata per ottobre (clicca QUI per saperne di più), assieme a probabili collaborazioni con il producer Diplo e con le celebri popstar Madonna e Rihanna (puoi scoprirne di più QUI), la Perry ha fatto intuire che la sua nuova fatica discografica potrebbe non vedere la luce prima del 2017, in quanto è ancora profondamente immersa nella fase di scrittura.

Come ha dichiarato in una recentissima intervista rilasciata per il sito Inquisitr, Katy Perry sta prendendo del tempo per cercare di sperimentare il più possibile non soltanto dal punto di vista sonoro, ma anche testuale. La cantante ha infatti rivelato all’intervistatore Elvis Duran:

Mi ci vuole un po’ di tempo per scrivere perché devo vivere quelle esperienze e poi scrivere di quelle. Devo assimilare ciò che vedo, rimasticarlo e darne la mia prospettiva

In merito poi al sound dell’album, la Perry non ha voluto sbilanciarsi, ma ha sempre confermato che la parola chiave del suo nuovo lavoro sarà sperimentazione. Inoltre ha aggiunto:

Sto lavorando con molti autori e produttori inaspettati e questo sta portando fuori parecchie cose diverse dal punto di vista sonoro. Anche quando lavoravo con i miei produttori di sempre, li spingevo a suonarmi un beat destinato ai Three 6 Mafia, o qualcosa del genere… So esattamente come scrivere un testo su una base perché i miei punti di forza sono la melodia e i testi. Mi sto mettendo in situazioni impreviste e questo sta generando tanti nuovi colori

In modo simile a quanto annunciato da Ryan Seacrest (puoi recuperare l’intervista QUI), ci auguriamo che questa lunga attesa per il nuovo album di Katy sia ripagata da un materiale davvero innovativo per la cantante! Per ora cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni della Perry?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.