Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry: un magazine rivela quando uscirà l’album e partirà il tour

0 9

Katy-Perry1aa

Siamo vicini al comeback della popolarissima Katy Perry? Non ne abbiamo ancora la certezza assoluta, anche se sappiamo che la nota popstar di California Gurls è ormai da diversi mesi in sala da registrazione al lavoro su quello che sarà il suo quinto album in studio (seguito di Prism, il suo ultimo lavoro rilasciato nel 2013). Sono trapelate innumerevoli indiscrezioni sulla natura della nuova musica di Katy, che potrebbe essere molto vicina al filone Alternative che il Pop attuale sta seguendo (scopri QUI tutti i dettagli) e che dovrebbe contenere un pezzo che potrebbe seguire la scia della sua grande hit Dark Horse (clicca QUI per saperne di più).

Dopo l’uscita di Rise lo scorso 15 luglio (brano che dopo risultati traballanti è riuscito a risalire nelle classifiche di iTunes grazie all’inizio dei Giochi Olimpici) e la performance del singolo che lei stessa ha tenuto alla Democratic National Convention (che puoi vedere QUI), l’hype sul quinto album di Katy è salito, nonostante sia stato confermato dalla cantante stessa che Rise non farà parte del nuovo lavoro e che i suoi fan avrebbero dovuto aspettare ancora prima del rilascio di quest’ultimo.

Tuttavia, nella giornata di oggi, un annuncio del magazine Heat vedrebbe Katy pronta all’uscita imminente del suo quinto album in studio, previsto per il prossimo autunno. Inoltre, per promuovere il suo nuovo lavoro discografico, Katy potrebbe partire in tour già dal prossimo anno (dopo il grande successo del Prismatic World Tour terminato quasi un anno fa in Costa Rica). Stando infatti alle parole di una fonte ancora non accreditata,

“Katy ama esibirsi, perciò buona parte del 2017 è stata messa da parte per un enorme tour mondiale. E’ pronta a tornare e a essere la cosa migliore che ci sia nel Pop.

Il suo nuovo album uscirà ad ottobre o a novembre, e la casa discografica ne è entusiasta. Katy è in un ottimo momento. Per la prima volta dopo tanto tempo è davvero felice in una relazione e ciò la sta aiutando a vedere tutto con più chiarezza”.

Nell’attesa che questi rumor possano essere confermati, cosa vi aspettate da questo comeback?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.