Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga ha preferito Hollywood a Taylor Kinney! L’accusa alla cantante…

0 4

MAIN-Lady-Gaga-and-Taylor-Kinney-split

La notizia della separazione tra la popstar/attrice Lady Gaga e l’attore Taylor Kinney è arrivata qualche giorno fa come un fulmine a ciel sereno, visto che i due non solo sembravano una delle coppie vip più affiatate ed innamorate dello star system, ma erano anche in procinto di convolare a nozze (QUI per saperne di più).

Se Gaga ha subito tenuto a specificare che non si tratta per forza di un addio ma di una pausa di riflessione, che i due hanno deciso di comune accordo di prendere in quanto momentaneamente troppo impegnati per organizzare il matrimonio, la ex di Kinney ha lasciato intendere che, visti i precedenti dell’uomo, non si sorprenderebbe se la causa del loro allontanamento sia un tradimento (scopri di più QUI).

I tabloid non hanno mai smesso di indagare sul reale motivo della rottura, ed ecco che Heat Magazine è riuscito ad intervistare una persona vicina agli interessati, la quale ha spifferato dettagli abbastanza pesanti che, se confermati, non fanno propriamente onore alla cantante.
A seguire quanto dichiarato dalla talpa:

“In fin dei conti credo che nessuno dei due vedesse un futuro insieme, non erano d’accordo su come affrontare il futuro. Ha deciso lei di chiudere ed uno dei fattori determinanti è stato la sua nuova carriera di attrice”

…e ancora

“Ha messo in stand-by i preparativi per il matrimonio non appena ha ricevuto la proposta di un film con Bradley Cooper. Da qui Taylor si è sentito messo da parte. Lui, in quanto attore, avrebbe voluto darle consigli sul mondo del cinema e sulla recitazione ma lei non li accetta. Avendo vinto un Golden Globe pensa di essere in grado di cavarsela benissimo da sola”

Parole non certo lusinghiere nei confronti di Lady Gaga, che cancellerebbero ogni qual tipo di illazione sul presunto tradimento di lui e anzi, farebbero proprio di Taylor Kinney il “mazziato” della situazione.

Che Lady Gaga sia una donna molto sicura di sé e convinta delle sue qualità non ci piove, certo che sarebbe molto presuntuoso da parte sua adagiarsi sugli allori del Golden Globe vinto per American Horror Story e sentirsi già arrivata nel mondo del cinema, tanto più sentendosi superiore al fidanzato, attore da ben più anni di lei e dunque meritevole almeno di considerazione.

Davvero la popstar ha lasciato quella che considerava la sua anima gemella per il richiamo di Hollywood? Se così fosse non trovate sia un atteggiamento estremamente sbagliato? Rischia di pentirsi in futuro?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.