Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga si commuove parlando di “Grigio Girls” + nuovo tatuaggio

0 0

Bud Light X Lady Gaga Dive Bar Tour At The 5 Spot In Nashville, TN

Lady Gaga ha da poco pubblicato la sua ultima fatica discografica Joanne, album nel quale si è spogliata totalmente dell’immagine sopra le righe che l’ha resa famosa dai tempi di Just Dance ad ARTOPOP.
Il connubio artistico con Tony Bennett ha rappresentato una sorta di spartiacque tra la vecchia Lady Gaga e la Lady Gaga di Joanne; è infatti indubbio il fatto che l’artista abbia sentito il bisogno di cambiare registro, iniziando a proporre qualcosa che la rappresentasse maggiormente di quanto evidentemente non facessero le sue hit più commerciali, che comunque l’hanno resa una delle popstar più famose degli ultimi anni e grazie alle quali si è aggiudicata l’halftime show del prossimo Super Bowl (QUI per saperne di più).

Joanne ha diviso critica e specialmente fans, alcuni innamorati del nuovo sound nel quale si è cimentata la propria beniamina, altri fondamentalmente delusi in primis dal fatto che, in un certo senso, abbia rinnegato “le origini”.

| QUANTO VENDERA’ JOANNE? ECCO LE PRIME PREVISIONI |

Nonostante questa varietà di opinioni sulla buona uscita o meno del disco, Gaga sembra determinata a difendere la sua opera, presentandola e facendola conoscere al pubblico tramite una promozione decisamente intensiva, tra ospitate televisive (QUI l’esibizione al SNL) e interviste radio (QUI per le parole RTL).
A tal proposito continuano ad arrivare nuove confessioni riguardanti le tematiche ed i messaggi contenuti nelle tracce dell’album (QUI per sapere cosa ha detto sui prossimi singoli), ultima delle quali rivela la triste storia che si nasconde dietro a Grigio Girls. Ecco le parole che hanno fatto commuovere Lady Gaga:

“Sonja, una delle mie migliori amiche da quando avevo 23 anni, ha il cancro ai polmoni e al cervello.
Il cancro è al quarto stadio ed è davvero dura; è dura da vedere, è dura parlarne, è difficile sapere cosa dire. La amo così tanto ed è davveroimportante continuare a fare ricerca per trovare una cura. Ho scritto una canzone su di lei per il mio nuovo album, si intitola Grigio Girls.
Questo pezzo ha un messaggio che molte donne possono adattare alla loro vita, parla di femminilità e di come ci si possa incoraggiare l’un l’altra e insegnare che è piangere insieme è ok”.

Abbiamo capito ormai che Joanne è un album personale in tutto e per tutto, a partire dal titolo che, come sapete, oltre ad essere il suo secondo nome, è quello della defunta zia, morta giovanissima.
La popstar e suo padre Joe hanno deciso di marchiare la loro pelle in maniera indelebile con lo stesso identico tatuaggio dedicato alla zia e sorella, come hanno reso noto nei loro profili social:

https://twitter.com/Arthur_Gaga/status/790733864079589377

 

Commenti
Caricamento...