Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis con “Bridge Over Troubled Water” al concerto del Memorial Day

Leona Lewis ancora una volta live con Bridge Over Troubled Water. Magnifica

0 2.019

Era da un po’ di tempo che Leona Lewis non si esibiva, anche per questo ci ha fatto molto piacere ritrovarla ieri al National Memorial Day Concert 2018, dove ha intrattenuto il pubblico sulle note della toccante Bridge Over Troubled Water.

Non è la prima volta che Leona si confronta dal vivo con il celebre singolo di Simon & Garfunkel. Nel 2006, durante il suo vittorioso percorso ad X-Factor UK, cantò il brano ricevendo grandi elogi dalla giuria; l’anno scorso, poi, in occasione della serata benefica A Night For The Emergency Services, offrì un’altra esibizione da brividi assieme al Cheshire Fire Choir. Senza contare infine che anche lei ha preso parte, assieme a molti altri colleghi, alla registrazione di Bridge Over Troubled Water voluta da Simon Cowell per raccogliere fondi da donare alle vittime dell’incendio della Grenfell Tower.

Una canzone dunque per lei molto speciale, con la quale riesce sempre a confrontarsi al meglio. Non fa eccezione il live di ieri, nonostante i primi secondi leggermente sottotono. Dopo il primo ritornello la cantante ha decisamente tirato fuori la voce, e che voce:

Inutile dire che ci era mancata. Non vediamo l’ora di ascoltare il suo nuovo album, al quale sta lavorando ormai da un anno assieme a grandi nomi del panorama musicale, prima fra tutte la sua grande amica Diane Warren. Nelle ultime settimane tramite Instagram ha svelato alcuni brevi pezzi di ciò che sta registrando e se il risultato finale si manterrà su quel livello bé, crediamo davvero che stia preparando un progetto con i fiocchi, all’altezza del suo talento innato.

Riguardiamoci anche la performance del 2006:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.