Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna risponde a Gaga: “Contro di te proprio non ho bisogno di difendermi”

0

Madonna Launches Her Signature Fragrance "Truth Or Dare" By Madonna

Chi sperava che Madonna evitasse di rispondere a Lady Gaga e lasciasse che la sua affermazione finisse nel dimenticatoio ormai deve rinunciare a queste speranze. Dopo che Gaga ha definito Madge “una bella signora che lavora più e più volte per costruire show, a differenza sua che scrive, produce e cura nel dettaglio i suoi album” (QUI per approfondire), la regina del pop avrebbe potuto lasciare che a risponderle fosse l’importante riconoscimento che ha appena ricevuto in quanto cantautrice (QUI per saperne di più), e invece ha preferito risponderle per le rime alla cantante di Perfect Illusion, non in maniera diretta ma che con un post che comunque va a punzecchiarla con furbizia ed eleganza.

Il post, caricato su Instagram e poi rimosso (scelta quest’ultima fortemente sindacabile, dato che avrebbe fatto semmai bene a rispondere con sfacciataggine senza aver paura di alcuna reazione), conteneva una foto ed una didascalia. Vi pubblichiamo di seguito la foto e poi la traduzione della didascalia.madonna-writing-600x600

L’inchiostro è il sangue della letteratura. Ricordate quando le persone erano solite scrivere? Questo post non vuole commentare la mia abilità nello scrivere. Io non ho certo bisogno di difendermi da accuse. Amo l’arte dello scrivere, del mettere l’inchiostro sulla carta. C’è più anima che nello scrivere attraverso PC o cellulari ed è così bello ricevere delle lettere scritte a mano.

Che dire, una shade a Gaga inserita in un discorso apparentemente riguardante altro, in parole che teoricamente qualunque persona della sua generazione potrebbe ritrovarsi a pronunciare. Vedremo se Gaga ribatterà in qualche modo, per ora cosa pensate di queste parole?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.