Non se ne esce, e da questi ultimi VMAs, sembrerebbero essersi riaccese delle vecchie faide tra popstars. Miley Cyrus, coinvolta in un ciclone mediatico per il suo stile provocatorio nella presentazione degli Awards, si è comunque distinta per il rilascio di un album totalmente gratuito, di pop sperimentale, dedicato ai suoi fans.
Proprio la Cyrus, intervistata dal magazine Elle UK, la presentatrice dei VMAs ha tirato una frecciatina molto velata verso una delle vincitrice e protagoniste della scena pop mondiale in questi ultimi due anni: la regina di vendite Taylor Swift
“Il mio lavoro è differente, se lo paragoniamo ad una canzone come “Shake It Off”, utilizzo Taylor come esempio perché al momento è lei la persona più famosa nel musicbiz, se fai un canzone come quella ovviamente sei molto “neutrale””
Ora, visto che la Cyrus si è lanciata in un pop più rischioso, la stessa sembra voler definire Taylor un po’ banalotta!
In tutto questo marasma, anche una certa Pink a definito trash quasi tutto di questa edizione dei VMA, e la femcee più avvelenata del mondo, Azealia Banks, ha definito la musica di stronze come Nicki Minaj, Taylor e Miley stessa assolutamente “Basic”.
Un catfight infinito, fatto sta che la Swift ad oggi è ancora l’artista che riesce a vendere grandi numeri, ma forse è proprio il pubblico ad essere musicalmente “banale”.
Sempre la Cyrus, mesi fa, aveva criticato aspramente il video di “Bad Blood”, non approvando il messaggio di vendetta e violenza.
Cosa ne pensate di questa faida? E voi da che parte state?