Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus definisce neutrale (banale?) la musica di Taylor Swift

Non se ne esce, e da questi ultimi VMAs, sembrerebbero essersi riaccese delle vecchie faide tra popstars. Miley Cyrus, coinvolta in un ciclone mediatico per il suo stile provocatorio nella presentazione degli Awards, si è comunque distinta per il rilascio di un album totalmente gratuito, di pop sperimentale, dedicato ai suoi fans.

taylor-miley

Proprio la Cyrus, intervistata dal magazine Elle UK, la presentatrice dei VMAs ha tirato una frecciatina molto velata verso una delle vincitrice e protagoniste della scena pop mondiale in questi ultimi due anni: la regina di vendite Taylor Swift

“Il mio lavoro è differente, se lo paragoniamo ad una canzone come “Shake It Off”, utilizzo Taylor come esempio perché al momento è lei la persona più famosa nel musicbiz, se fai un canzone come quella ovviamente sei molto “neutrale””

Ora, visto che la Cyrus si è lanciata in un pop più rischioso, la stessa sembra voler definire Taylor un po’ banalotta!

In tutto questo marasma, anche una certa Pink a definito trash quasi tutto di questa edizione dei VMA, e la femcee più avvelenata del mondo, Azealia Banks, ha definito la musica di stronze come Nicki Minaj, Taylor e Miley stessa assolutamente “Basic”.

Un catfight infinito, fatto sta che la Swift ad oggi è ancora l’artista che riesce a vendere grandi numeri, ma forse è proprio il pubblico ad essere musicalmente “banale”.

Sempre la Cyrus, mesi fa, aveva criticato aspramente il video di “Bad Blood”, non approvando il messaggio di vendetta e violenza.

Cosa ne pensate di questa faida? E voi da che parte state? 

 

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
114 Commenti
  1. #MadonnaMusic dice

    Ah quindi secondo te andare giro in spiaggia nudi e fare scandali vuol dire fare l’esibizionista?mah un’esibizionista è tipo taylor swift che si pavoneggia un sacco,ma nel caso di miley fare scandali è l’unico modo di attirare l’attenzione su di lei.per il suo talento mi sa che ne ha perso molto ultimamente,
    LOL ma madonna almeno ne ha fatti di album coi contro ca***e almeno provocava ma in modo intelligente!miley no

  2. #MadonnaMusic dice

    Ah quindi secondo te andare giro in spiaggia nudi e fare scandali vuol dire fare l’esibizionista?mah un’esibizionista è tipo taylor swift che si pavoneggia un sacco,ma nel caso di miley fare scandali è l’unico modo di attirare l’attenzione su di lei.per il suo talento mi sa che ne ha perso molto ultimamente,
    LOL ma madonna almeno ne ha fatti di album coi contro ca***e almeno provocava ma in modo intelligente!miley no

  3. @gingerpresident dice

    Andare in spiaggia nudi non vuol dire essere delle puttane, al massimo esibizionisti.
    Miley ha tanti pregi e molti difetti, ma quanto meno sembra avere una vaga verve artistica e, che piaccia o meno, proprione IL SUO punto di vista.
    Tu sei fan di MADONNA come me, già solo per questo, sapendo tutto quello che è stato detto a madonna delle sue nudita’, non dovresti dire la stessa cosa di Miley XD
    Si, lei è piu volgare perchè le piace esserlo, ma cio’ non toglie nulla al suo talento.
    Io non sono fan di Miley, mi piace qualche canzone, pero’ la trovo un’artista divertente ed interessante.

  4. #MadonnaMusic dice

    ah ok

  5. #MadonnaMusic dice

    bell’insegnamento lol

  6. Veronica (clean) dice

    Dallecritiche, da tutto

  7. Veronica (clean) dice

    Red 😀

  8. #MadonnaMusic dice

    Ok non la conosco lol che album è?

  9. #MadonnaMusic dice

    Lol pensavo venisse da una famiglia di allevatori

  10. #MadonnaMusic dice

    Ah ok

  11. #MadonnaMusic dice

    Scrollarsi di cosa?Lol

  12. Veronica (clean) dice

    No, shake vuol dire scuoti.. Shake OFF vuol dire scrollarsi

  13. Veronica (clean) dice

    Ed è quello che fa infatti, ma lo fa pervlei non per dimostrare qulcosa agli altri

  14. Veronica (clean) dice

    Macchè ahahah

  15. Veronica (clean) dice

    All too well

  16. #MadonnaMusic dice

    Che canzone è?

  17. #MadonnaMusic dice

    Infatti Lol…

  18. #MadonnaMusic dice

    Ma shake it off non voleva dire”scuotilo”?

  19. #MadonnaMusic dice

    Ma non erano contadini i suoi? LOL

  20. #MadonnaMusic dice

    Si però se sperimentasse qualcosa non gli farebbe male

  21. #MadonnaMusic dice

    Ok le traccie da te citate ma clean è una delle canzoni più banali che abbai mai sentito(togliendo il testo)

  22. #MadonnaMusic dice

    Sinceramente,miley dovrebbe smettere di fare la puttana e dovrebbe iniziare a fare musica seria,impegnarsi,non dico fare la vecchia ma maturare…MILEY PARLA DI SÈ SOLO PER GLI SCANDALI,SENNÒ SPNESSUMO SE LA FILEREBBE…taylor è un po come kylie mimogue…fa la sexy ma senza cadere nel volgare…miley è andata in spiaggia nuda. Da vergognarsi. Ma che vada a fare la prostituta

  23. #MadonnaMusic dice

    Ma che bel messaggio shake it off!meglio quello di bitch i’m madonna lol
    D’Accordo miley a fare sti discorsi non è seria

  24. #MadonnaMusic dice

    Miley cyrus…ti do un consiglio….mettiti a fare musica decente e basta fare la puttana!basta!fai parlare di te solo per scandalice cazzate che dici!impegnati sei una cantante

  25. SkinnyGio dice

    Concordo in pieno ed era ora che qualcuno lo dicesse apertamente (Miley l’ha fatto in maniera fin troppo gentile, com’è successo con Nicki, aveva ragione anche lì)…

    Per quanto mi riguarda, questo enorme successo di Taylor Swift è inspiegabile: le canzoni sono tutte uguali tra loro (ho ascoltato ‘1989’, non parlo a caso, gli altri mi sono rifiutato) ed hanno questo sound teen-pop insopportabile. La sua vocalità è stridula e fastidiosa, dal vivo sembra un gatto schiacciato sotto una macchina, per non parlare della sua presenza scenica, goffa ed inesistente e del suo fare da s*****a acida mestruata malefica. In più, come se non bastasse, è una cessa atomica.

    Quindi sí, la sua musica è piatta e assolutamente sí, il pubblico è musicalmente banale, sopratutto quello americano.

    Questa è la best selling artist degli ultimi anni… rendiamoci conto… siamo messi proprio male…

  26. Veronica (clean) dice

    E’ solo disinformazione, la gente è pure convinta che in quelle canzoni li insulta pure ma non è vero XD

  27. Honeymoon dice

    Paura

  28. Ik dice

    chi dovrebbe eclissarsi è proprio chi l’ha scritto per primo;)

  29. Honeymoon dice

    Ahah continuiamo, su. Tu forse non stai rispondendo? Ma dai, fammi il piacere di eclissarti

  30. Boh! dice

    Ti ripeto, lei ci ha marciato sopra. E’ colpa sua, non nostra. Se viene presa in giro per questo ovunque forse un motivo ci sarà, non trovi? Oppure è un GOMBLOTTOHHHH?
    E’ permalosa la tua amica Swift e non lo nasconde nemmeno, lei lancia il sasso e tira indietro la mano. E poi si stupisce se qualcuno prova a farlo notare.
    Per te non è così, pace.

  31. Veronica (clean) dice

    1) Shake It Off non è rivolta alle rivali, bensì a gente come te e ai media
    2) Non è la sola che parla dei suoi ex, la differenza tra le altre e lei è che non sono famosi oppure cantano storie d’amore inventate da altri, quindi nessuno ci fa caso
    3) Io ho 23 anni, la seguo da 6 anni, e la maggior parte dei fan che conosco hanno più o meno la mia età..ha fan quindicenni? Sì certo, ma ha anche fan grandi e io che sono andata a un suo concerto li ho visti, quindi chi ha ragione tra te e me? Io, non tu :) Credi che Miley sia seguita da 40enni? XD
    4) Certo che lo scrivo, perchè informasi non è un crimine e poi comunque singoli che parlano di altro lei li ha fatti uscire e sono anche abbastanza : Mean, Fifteen, 22, Safe & Sound, Eyes Open, Sweeter Than Fiction, Ronan, Shake It Off, Blank Space, Bad Blood.. Chi ascolta i suoi album INTERI sarà poi l’esistenza di The Best Day, Change, Cold As You, Breathe, The Lucky One, Innocent, Never Grow Up, Long Live, New Romantics, Tied Together With A Smile, Welcome To New York.. Ma visto che voi vi ostinate e parlare per partito preso, ma con gli altri vi informate alemeno, certe cose non le saprete mai e ci sarà sempre qualcuno che vi romperà le palle per questo!

  32. Veronica (clean) dice

    Deve togliere gli asterischi :)

  33. Ik dice

    ah si perchè tu con i tuoi commenti sei molto maturo. Ma per piacere.
    nessuno ti ha chiamato in causa,qui si possono esprimere le proprie opinioni,vai ed esprimi la tua senza scassare le p**e a chi ha solo detto la propria.
    Se ti faccio così tanta tristezza perchè è due giorni che continui a rispondermi? farsi una vita non è un crimine.

  34. @gingerpresident dice

    Taylor è dotata naturalmente di un’attrattiva “all american girl” che è dalla sua, inoltre ha fiuto, come dici tu, e non è affatto stupida, anzi, è la piu furba dello showbiz attualmente, altro che balle.
    Miley è una rimastona ormai, però in lei vedo più “istinto”, piu gioco ma anche piu sofferenza quando ci dev’essere e piu voglia di fare la cazzona perchè lo è davvero, più emozioni “ruvide” diciamo, meno impacchettate e servite alla perfezione, campo della Swift, invece. Non che scriva pezzi che non sente, ma li scrive già pensando al suo pubblico secondo me, e lo avverto. Anche nei momenti piu intimistici, tipo pezzi alla Ronan o Should’ve said no o altri pezzi, Taylor mi sembra sempre e comunque un po’ calcolata. Ho sempre avuto quest’impressione, ed è per questo motivo che non mi ha mai emozionato particolarmente, ma rispetto la tua opinione e non nego che possa toccare cuori e anime di tanta gente con la sua arte.
    Detto questo W LE SPICE GIRLS.
    LOL

  35. Mr.ShootMeDown dice

    Non me lo apre :S cosa è???

  36. Honeymoon dice

    E tu rispondendo così ti senti superiore? Quanta tristezza le persone come te, non è dando del bambino a me che ti dimostri superiore, anzi. Cresci e torna quando… Anzi no, non tornare

  37. Boh! dice

    Certo che non si permette di criticare, lei gira direttamente un video musicale per rispondere alle sue “rivali”. Dopo Shake It Off ha deciso di passare ad un altro livello. Si è evoluta, come un Digimon o Pokemon.
    Ha rotto? Bè è lei che ci ha marciato sopra. Noi, il pubblico, ne abbiamo solo preso atto. Può parlare di quello che vuole ma di certo le sue fans 15enni (ossia la maggioranza di chi le compra i dischi) dubito che la seguano perchè parla della famiglia o dei sogni.
    Pensi che io sia il solo a pensarla così? Mi spiace ma sono tantissime persone a farlo. E se di lei è rimasta famosa questa cosa non te la rifare su di me, lo ha voluto lei. E’ una cosa sbagliata? No, ovvio che no, ma non potete tutte le volte scrivere con stupore “oddio questa storia degli ex” perchè ogni suo ex, più o meno, è finito in uno dei suoi dischi.
    Pure Ellen la prende in giro per questo, tra l’altro pubblicamente nella sua trasmissione, come se non ci fosse un domani.
    Come se poi fosse l’unica a parlare di bullismo, amicizia e roba varia, tra le altre cose. Ci manca solo la svolta pseudo-femminista alla Beyoncé ed il quadro è completo.

  38. Diano Francesconì dice

    Miley Who? Tayler Who? ahaha

  39. Felice dice

    si perchè doo it è di qst spiccato significato,pardon

  40. Felice dice

    ma guarda il fatto che ognuno abbia un opinione prorpia nessuno dice niente,anzi molte critiche son costruttive,ma catalogare un artista per il successo di una canzone a quella canzone è da ignoranti scusami,è cm se dicon a si avril quella di girlfriend ,a si gli aqua di barbie girl,a si i backstreet boys di everybody, a si le spice girls di wannabe,insomma basta qst associazioni,se miles avesse ascoltato le perle di taylor non avrebbe parlato cosi,diciamo veramente le cose come stanno (taylor senza eccedere di immagine,di poraccigne e di porno<) vende 10 volte in piu' degli scandali di miles , qst le da fastidio,per dire ho fatto tutto qst per niente??

  41. Suga Mama (War Of The Roses) dice

    Questa faida è molto più “reductive” cit.

  42. Ik dice

    e allora perchè sei ancora qui?
    bambini.pff.

  43. Honeymoon dice

    Aridaje, vedi che l’ho capito come la pensi, non hai capito tu che a me non interessa affatto come la pensi, sottolineandolo poi non è che cambi idea. Pensala come ti pare e tanti saluti, forse è la volta buon che te ne rendi conto e ti dissolvi

  44. Veronica (clean) dice

    Sai il trauma di certi fan quando s’è fatta liscia? O quando s’è tagliata i capelli? XD Alcuni rimpiangono anche gli stivali cowboy.. quindi è una cosa che accumuna un po’ a tutti i cantanti.. Il fatto che a Taylor non è successo quello che è successo a Miley o anche ad Avril un brusco calo di vendite è grazie alla splendica musica che ha continuato a creare! Lo dice pure lei: ”non cambierò così tanto da non farmi riconoscere, ma non sarò neanche la stessa’. Fare 1989 è stato rischioso per lei, ma come sempre lei ha avuto ragione, ha il fiuto, l’ha sempre avuto :D
    Can’t Be Tamed è uscito troppo presto purtroppo :/ Fosse uscito al posto di Bangerz l’avrebbero apprezzato di piuù

  45. Veronica (clean) dice

    Parla più di lei che delle sue supposte amiche non famose che ce le aveva anni fa ma dove sono andate a finire? Leslie? Mandy? Denika, la sua vecchia truccatrice?

  46. Veronica (clean) dice

    E’ Miley che sta tirando frecciatine adesso.. Almeno Taylor non si permette di criticare la musica altrui :)

    Sta storia che parla degli ex ha rotto, ha parlato di bullismo, bulimia, della fama, dei sogni, del perdono, della famiglia, dell’amicizia.. se non sapete le cose, perché non commentate che fate più bella figura?

  47. Ik dice

    Ancora. Chiamasi opinione e come tu hai la tua io ho la mia e se non ti piace pazienza.
    Svariati fatti mi hanno portato a pensare queste cose sulla Cyrus,io non vengo qui per attaccare gratuitamente o vedere sempre il marcio come dici tu. Vengo a esprimere le mie opinioni. E la mia è che la Cyrus sia parecchio infantile,in questa faida contro la Swift e in generale.

  48. Honeymoon dice

    Non prenderò atto di un bel niente perché la reputo una scusa per attaccarla gratuitamente quando lei non lo ha fatto. Non era una critica la sua, bensì un’opinione, se poi voi – come ho detto – vedete sempre il marcio in quel che dice non posso farci nulla. Pensatela come volete che farò lo stesso io

  49. They? My Everything dice

    Shake It Off sarà anche banale ma almeno ti insegna a fregarti delle critiche.
    Taylor non sarà la voce del secolo ma secondo me ha tantissimo da dare e in 1989 ci sono brani ottimi.
    Miley, ti prego, io apprezzo la tua musica, apprezzo Bangerz, apprezzo te in primis, ma quando fai questi discorsi mi fai innervosire.

  50. Ik dice

    dice di non voler entrare nella “compagnia” di Taylor ma continua a parlare di lei.
    Tesoro,chi ti crede più?

  51. @gingerpresident dice

    Non sono le singole canzoni, ma come ti poni nei confronti del pubblico.
    1989 ha fatto sto hype perchè TAYLOR SWIFT HA FATTO IL PRIMO DISCO POP (piu che pop direi il primo PUTTAN POP, che è diverso XD) cosa che non ha fatto altro che acutizzare la sua commerciabilita’, non spingerla verso una dimensione in cui avrebbe potuto, eventualmente, perdere dei fans, perchè comunque ha mantenuto in parte il suo stile in questo disco impreziosendolo col pop classico.
    Trovo Taylor molto brava a scrivere testi e a, diciamo, vendere sè stessa e le sue esperienze in modo che risultino molto fruibili e identificabili da parte del pubblico. Fà il suo lavoro egregiamente.
    Miley Cyrus cos ha, invece, dalla sua?
    Ha iniziato come personaggio/figura della Disney, cantante-attrice, e il suo pubblico era UNO. Dopo un paio di dischi ed EP ha deciso di dire al suo pubblico hey CAN’T BE TAMED. E ok, nulla di che, sembrava la classica canzoncina della ribelle figlia di papa’, ma non era altro che una dancefloor filler(per quanto molto ghiotta). Di fatto, però, aveva già iniziato a virare un po’. Sembra strano ma già cambiare taglio di capelli, colore, sviluppare leggermente il proprio sound e buttar dentro qualche parolaccia o concetto più duro rispetto a come ti sei fatta conoscere può portare “danni”. Infatti le vendite di quel disco furono inferiori alle precedenti, vuoi anche perchè era il terzo disco.
    La cosa non è si è fermata li, si è evoluta. Miley Cyrus era in un modo e con Bangerz , è diventata irriconoscibile. Ha dato alla stampa e al pubblico un disco, un immagine, un tutto che sarebbero potuti essere la sua fortuna o la sua rovina. Il tutto si è ulteriormente acutizzato con questo ultimo progetto gratuito.
    Si, tra i 23 pezzi del disco ci sono bravi pop, lo ha detto lei stessa nè nega che il pop non faccia parte di lei, ma non diciamo cazzate : Taylor swift non farebbe mai un disco del genere nè un disco gratuito, dopo anche tutte le scene fatte nella raw TIDAL VS SPOTIFY.
    Non si tratta di accusare taylor e difendere miley, Taylor fa il suo lavoro e lo fa bene. Miley, però, ha scelto una strada meno spianata, di mettersi alla prova su terreni che potrebbero rivelarsi più che accidentati e sicuramente è meno “likable” della Swift che, conscia di questo, sin dai suoi capelli biondi che al suo sound e al suo lyrics mood, si terrà ben lontana dal cambiare.
    Il punto è solo questo.
    Non è detto che uno debba fare un disco del genere per provare qualcosa a qualcuno, Taylor non è neanche il tipo, sarebbe FALSO qualora facesse una cosa del genere, però son sicuro che se domani volesse tagliarsi i capelli cortissimi neri e fare un disco sulle libellule cinesi non lo farebbe, non ora, perchè si comprometterebbe (anche se cmq venderebbe).
    Spero di essermi spiegato XD

  52. Boh! dice

    Pregiudizi? Ma quali? Che parla sempre dei suoi ex? Che tira frecciatine a chiunque e poi si stupisce se le rispondono? Che la sua musica non è memorabile agli occhi del grande pubblico?
    Mi sembrano cose piuttosto evidenti.

  53. Veronica (clean) dice

    E a voi chi vi paga per andarle sempre contro? Io sono fan e come fan la difendo da gente con pregiudizi come voi(altezzosi anche). Meglio un’apatica come Taylor che una come Miley(di oggi)

  54. Veronica (clean) dice

    E’ la terza volta che Miley tira in ballo Taylor: prima Bad Blood, poi dice che non vuole far parte del cerchio di amiche di Taylor, poi questo.. N’è ossessionata come i nostri simpatici haters XD

  55. Veronica (clean) dice

    Innovativi per se stessi, Taylor non si è mai ripetuta e per me questo è già abbastanza.. Non vuole cambiare nulla come Madonna e solo perchè vuole essere un altro tipo di artista non deve essere presa sottogamba.. ognuno sceglie cosa vuole essere!

  56. Veronica (clean) dice

    Ma Miley parla come se avesse creato una Bohemien Rhapsody! Nel nuovo disco ci sono canzoni neautralissime come Twinkle Song, I Get So Scared e altre..Che hanno di innovativo? Che ha di innovativo l’album di Miley? La maggior parte è fatto con chitarre e piano e una basa ‘piatta’! Ah sto punto è più complesso 1989 che ha sound articolati come Woods, I Know Places, Wonderland..
    E anche l’album di Miley parla di temi comuni comunque.. :)

  57. Veronica (clean) dice

    Lo so, ma si parlava di Do It!

  58. Boh! dice

    Cristo santo ma ti pagano dalla sua casa discografica per difenderla ogni volta? Sì lei è apatica, Red è l’unico suo disco che mi piace.
    Grazia tesoro, pure Miley ha avuto un impatto sui suoi fans (Chi non lo ha?)!!
    Ma che discorso è?
    Vabbè.

  59. matty98vevo dice

    Non capisco perchè si debba accanire! Batsa non se ne può più di queste liti

  60. Ik dice

    che le brucia il successo della Swift.

    l’abbiamo capito tutti.

  61. Ik dice

    La ragazzina non ha certo un comportamento da donna adulta o di gran classe. Definirla così è già un complimento,prendi atto e vai avanti.
    Per il resto nei commenti sopra ho già detto tutto,chi vuol capire ha capito.

  62. Honeymoon dice

    “La ragazzina” l’ha presa come esempio ed ha spiegato il perché senza proclamarsi migliore, ha espresso un semplice parere sulla musica di Taylor. Perciò poche storie che siete di una noia mortale, pur di difenderla vi attaccate a qualunque cosa

  63. Luhana Mkombö dice

    Io sinceramente mi sono stufata di tutta sta faida poraccia. La musica in questo periodo sta diventando uno schifo…Ma bastaaaaa

  64. Cristian dice

    Ma nel 2015 uno se ha un opinione diversa lo può anche dire eh. Così ha fatto Miley, cioè tanto polemica per che? perché la Cyrus ha detto ciò che pensa su alcune canzoni della Swift? e il problema dove sussiste? un conto lo dici con ignoranza e zero rispetto come la Banks, un conto è dare una civile opinione. Sul web la gente si incazza per cazzate.

  65. Felice dice

    IO vorrei capire cosa trovano di banale in TAYLOR SWIFT e mi riferisco ai commenti non a miles,ma i dischi di taylor li avete ascoltati oppure vi siete soffermato su un primo singolo shake it off, o we are never getting back together o 22 di red,o blanks space.
    insomma nei dischi di taylor ci sono delle vere perle ( che poi nessuna di qst è stata rilasciato a singolo è un altro discorso) vive di qst situazione anche una certa AVRIL LAVIGNE / CHE VIENE PRESENTATA COME LA SOLITA NN CRESCIUTA ( CERTO CHE CE LO VUOLE LEI,PROPONENDO ALCUNI PEZZI,NN DICO IMBARAZZANTI ALLA HELLO KITTY,ROCK N ROLL, WHAT THE HELL E SMILE, pero’ che cmq non rappresentano I PROGETTI A CUI LE STESSE CANZONI NE FANNO PARTE
    ESEMPI DI BEI PEZZI DI ENTRAMBE LE ARTISTE CE NE SONO,, LA LISTA è TROPPO LUNGA,MA AHIME NN SO NE BANALI NE NEUTRALI…

  66. Black Widow dice

    Sì parla di musica quì

  67. Cristian dice

    Bé Miley non ha tutti i torti eh, ma più che altro una canzone scema come Shake it off non può vendere milioni e milioni di copie, e questo mi fa pensare che è solo perché la canta Taylor, ormai uno non vede più il livello della canzone, la canta quello più popolare vende anche se pubblica la mer**, la canta un altro vende 4 copie. Taylor dalla svolta pop non mi è piaciuta più, e pensare che ai tempi di Fearless la adoravo

  68. Felice dice

    anke leccare martelli,twerkare e mettersi le mani in bocca è neutrale e banale

  69. Black Widow dice

    Ma non mi sembra che abbia scritto solo Doo It per l’album.
    Ha scritto testi molto belli come Wrecking Ball per dirne uno o per parlare del nuovo album The Floyd Song.

  70. Black Widow dice

    Secondo me ne una Doo It ne una Shake It Off possono aiutare le persone…
    Essere innovativi è una cosa che dimostra alle persone di essere ottimi artisti. Anzi secondo me è la cosa principale insieme a trasmettere le emozioni alla gente

  71. Black Widow dice

    Finalmente qualcuno che la pensa come me.. :)

  72. @gingerpresident dice

    Beh ma Miley ha ragione.
    Se fai dei brani come quelli di 1989 (ma poi raga, anche i suoi precedenti!) e hai già una fanbase, è sicuro che vendi.
    Sono tutte canzoni ben fatte, ben scritte, ma si’ “neutrali”. Taylor rimarrà memorabile per le sue gesta in fatto di vendite, e per avere parlato di un tipo diverso in ogni suoi disco, è un’icona e nessuno glielo toglierà, ma sicuramente non perchè avrà sconfinato i limiti di sè stessa o proposto qualcosa d’innovativo. Nella sua discografia ci sono sicuramente delle perle, però non ti cambiano la vita.
    ED E’ PER QUESTO CHE VENDE!
    Idem Katy Perry. Toccano esattamente i punti più papabili delle masse, ma senza entrare TROPPO nel profondo nè della loro arte nè dei testi. Propongono delle cose che, comunque, sanno che troverebbe riscontro.
    Taylor è abilissima nel parlare di tutte le sue storie in una maniera che potrebbe essere la storia di chiunque, non so se rendo l’idea.
    Katy Perry a me piace moltissimo (piu di taylor) , però non è di certo una Madonna o una Gaga o Rihanna, artiste che non fanno SEMPRE la scelta più commerciale. A volte deludono, ma quando stupiscono sono IMMENSE.
    Per quanto sembri assurdo kelly clarkson è della stessa classe di Taylor swift. Vende perchè scrive testi altamente commerciali, musica commerciale. E’ attaccata di meno perchè non ha mai avuto i media cosi’ concentrati su di lei come lo sono ora con la Swift, nè ha mai avuto un fanbase cosi fissato e numeroso da poter scatenare un discorso di loving/hating cosi pesante. Anche lei ha proposto musica fighissima (MY DECEMBER, ragazzi, è un DISCONE) però poi ha iniziato con le hit tipo STRONGER e ciao, ormai parla solo più di self esteem, self empowerment, ecc che cmq è stramega comune come argomento.
    Lo stesso country della Swift era commerciale e chiamarlo country era di per sè un pò “a caso” (tipo LOVE STORY tipo YOU BELONG TO ME aka I SUOI SINGOLI PIU FAMOSI DEL PERIODO COUNTRY), proprio perchè hanno dei testi che trattano di cose che una canzone pop tratterebbe tranquillamente.

    Vabbè la smetto, questo commento sta diventa la divina commedia e non mi pare il caso ahahah

  73. MicheleT dice

    Sì, la mia domanda era retorica

  74. Tom dice

    ma perchè dovete vedere frecciatine OVUNQUE. Basta cavoli.
    Lo ha anche detto, ha preso AD ESEMPIO Taylor Swift, dato che è la cantante più di successo. Ha semplicemente detto che ovviamente canzoni come Shake It Off, Blank Space ecc sono neutrali nel senso che accontentano un po’ tutti ecco perchè hanno successo. Ma non ha detto che è un male, semplicemente faceva notare come invece la sua (ultima) musica non sia così “per tutti”. Basta, STOP, nessuna frecciatina, nessun insulto, smettetela con ste faide inventate!!!

  75. Punk95 dice

    Ah Can’t Be Tamed è proprio meraviglioso , rimpiango quella Miley :/

  76. Veronica (clean) dice

    youtube***.com/watch?v=G4r06C2zLSM
    La musica pop di oggi sarebbe meravigliosa se tutte le canzoni fossero inspide come questa :)

  77. Veronica (clean) dice

    Esatto!
    Can’t Be Tamed è su un altro livello proprio, era genuino e sentito!

  78. Punk95 dice

    Che poi non per forza un album sperimentale può definirsi bello lol
    Guarda la penso come te su Can’t Be Tamed.
    Two More Lonely People >>>>>>>

  79. Veronica (clean) dice

    Pensa ai soldi senza sacrificare la sua integrità come artista! <3

  80. Punk95 dice

    Ecco un altro lato che mi piace di lei lol

  81. Veronica (clean) dice

    Amen!
    Che poi io trovo più sperimentale Can’t Be Tamed che Miley Cyrus and her dead pets LOL
    Liberty Walk >>>>>>>>>>>>>

  82. Veronica (clean) dice

    Viene da una famiglia di finanziatori, quindi è ovvio che pensi anche ai soldi XD

  83. @cbreezyitalia dice

    $$$$$ no scherzo :)

  84. Punk95 dice

    Ma io direi per fortuna che Taylor miri ad altro lol
    Poco importa che non sia innovativa , l’importante e che faccia musica col cuore e che riesca a comunicare a chi l’ascolta. E lei con i suoi testi ci riesce alla grande.

  85. Ik dice

    grazie al cielo.

  86. Ik dice

    paragone a casa mia vuole dire due cose contrapposte tra loro,una migliore e una peggiore.
    Questo lo pensi tu,io penso che debba abbassare un pò la cresta la ragazzina

  87. Veronica (clean) dice

    Che poi associano la parola innovazione con Taylor.. Questi ancora non hanno capito che a Taylor non frega nulla di essere innovativa/originale o fuori dagli schemi nel mondo della musica, il suo obbiettivo è un altro! LOL

  88. Veronica (clean) dice

    Amen!

  89. Punk95 dice

    Per quanto mi piaccia, Miley se lo sogna di fare un album meraviglioso come Speak Now.

  90. Punk95 dice

    Io mi chiedo se tutti quelli che dicono che la Swift faccia musica banale si siano mai soffermati ad ascoltare pezzi come : Innocent, Haunted, Last Kiss, This Love, Clean, You Are In Love, Back To December, All To Well, Begin Again e potrei continuare ancora. Ma certo è più facile attaccare Shake It Off , anzi è più facile attaccare Taylor perchè ormai ad oggi è l’unica a non conoscere la parola flop.

  91. Veronica (clean) dice

    Non per quello, è che il testo è il solito elogio all’erba!

  92. Veronica (clean) dice

    Che poi Miley ha continuato dicendo che a tutti può piacere la musica di Taylor ma la sua no.. Come se fosse una cosa negativa, anzi è un complimento per Taylor..vuol dire che arriva a tutti nonostante sia personalissima! Ah Miley, Miley..dovresti solo ringraziarla..per averti fatto cantare ai Grammy qualche anno fa, cosa che poi non è più capitata!

  93. Veronica (clean) dice

    Quindi per avere impatto bisogna denudarsi su una palla? Ah grazie, meglio non avere nessun impatto che essere ricordata come la lecca martelli o la nuda sulla palla!
    L’impatto Taylor lo ha avuto sui milioni di fan che la seguono dal primo giorno, che per voi vale zero come cosa.. l’importante è avere impatto sulla gente comune!
    ( Mi fa piacere che ti piace Red, però seriamente ti sembre apatico come album?)

  94. Boh! dice

    Sisi tranquillo avevo capito ;)
    Volevo solo dire questa cosa da tempo e mi sono “aggrappato” al tuo commento!

  95. Honeymoon dice

    Non lo ha detto, è ciò che pensate voi. Se poi lo pensasse, non avrebbe che ragione

  96. Honeymoon dice

    So bene che impatto abbia avuto WB, dico solo che ci sono artisti molto più imponenti della Cyrus, che paragonata alla Swift per me è un colosso, qualitativamente

  97. Boh! dice

    Bè non sarà un hit senza tempo ma “Wrecking Ball” ha avuto un impatto che la Swift si sogna. Quel video poi ce lo ricorderemo ancora per qualche anno come minimo.
    La gente comune non sa minimamente chi è Taylor Swift, senza offesa per lei che porta avanti i suoi progetti come meglio non potrebbe fare! Ma è totalmente apatica e la sua musica pure, ti scivola via con una facilità imbarazzante (per quanto non sia male, “Red” è un album ben fatto, ad esempio).

  98. Mr.ShootMeDown dice

    ah questo si… doo it è più di nicchia. shake it off non immagini quanto c’ho saltato sotto la doccia ahahahah

  99. Veronica (clean) dice

    Può anche esserlo, non importa.. Almeno Shake It Off può aituare le persone, Doo It no

  100. Artvilde dice

    Ha ragione Miley. Tra l’altro l’album che ha rilasciato gratis è fighissimo

  101. Mr.ShootMeDown dice

    che artisticamente è migliore di una Shake It Off.

  102. Veronica (clean) dice

    Lascia stare Red che ha canzoni come All Too Well, State Of Grace, Sad Beuaitufl Tragic, Holy Ground, The Lucky One, Treacherous
    Manco 1989 scherza..

  103. Veronica (clean) dice

    Ah Miley XD Pensa per te e lascia stare sti inutili paragoni, hai fatto un passo scrivendo testi da sola.. ma molti sono ripetitivi(soprattutto i ritornelli) un Speak Now non lo farai mai!
    Meglio una Shake It Off che una Doo It O anche una We Can’t Stop!

    E qui tutti cascano come fagioli, la musica di Taylor non è mai stata innovativa, lei non punta a questo, lei punta ad altro.. Meglio una musica banale ma sincera, che sperimentale ma risponde al classico ” tutto funo e niente arrosto”

  104. Mr.ShootMeDown dice

    non smetterò mai di ripeterlo. oggigiorno una canzone è ”bella perchè vende” e non ”vende perchè è bella”
    si sono invertiti i modi di pensare

  105. Mr.ShootMeDown dice

    che sono insipide, mancano di originalità. è roba sentita e risentita. nulla che vada fuori dagli schemi come l’ultimo album della Cyrus che, seppur schifoso agli occhi degli abituati al pop tutto uguale che circola, va fuori dei classici schemi. la musica di Taylor Swift insomma

  106. JAIM dice

    Beh che la musica di Taylor sia diventata infantile nei suoi ultimi 2 album è innegabile, ma ormai funzione che se ha successo, piace per forza di cose. Poveri

  107. Ik dice

    chi capisce sempre ciò che gli pare sono i fansetti,che pur di difendere il loro idolo direbbero pure che gli asini volano. Io capisco semplicemente ciò che c’è scritto e che leggo.
    Ha chiaramente paragonato il suo lavoro a quello della Swift quindi è ovvio che lei si senta superiore/migliore.

  108. Honeymoon dice

    Come darle torto? Io non ci trovo nulla se non appetibilità nella musica di Taylor Swift, è sempre la stessa solfa rigirata per bene in modo da sembrare qualcosa di innovativo. Miley non sarà un’artista immensa in grado di creare musica senza tempo ma non è di certo paragonabile a Taylor, che ha sempre puntato sul classico e sul facile, a mio avviso. Preferisco mille volte Miley alla Swift, che è tutto fuorché originale e fuori dagli schemi. Poi sul fatto che siano entrambe artiste che propongono musica commerciale nessuno può sentenziare

  109. Honeymoon dice

    Definire “neutrale” la musica di un altro artista non implica sentirsi superiore o autodefinirsi un’artista di spessore. Ma perché capite sempre ciò che vi pare?

  110. Mr.ShootMeDown dice

    HA RAGIONISSIMOOOOOOOOOOOOOO…. di Miley Cyrus si può dire tutto ma non che sia basic

  111. Honey ~ dice

    Dopo aver fatto uscire un album sperimentale (LOL) la Cyrus si crede un po’ troppo chissà chi.

  112. Diano Francesconì dice

    Che noia queste faide.. Mi sta venendo la nostalgia per quella fra Madonna e Lady Gaga lol molto più interessante e agguerrita

  113. Ik dice

    ah si perchè la cyrus fa musica di grande spessore. certo.
    Ora che ha rilasciato il suo albumetto gratis si sente padrona di giudicare altri.

    Più passa il tempo più la trovo una porella la cui unica esistenza nel modo dello showbiz sembra essere legata a polemiche e poracciate. Inutile proprio.

  114. MicheleT dice

    BASTA, NON SE NE PUÒ PIÙ!!!!!!!! Che vuol dire neutrale??? Mah!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.