Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus definisce neutrale (banale?) la musica di Taylor Swift

0 1.776

Non se ne esce, e da questi ultimi VMAs, sembrerebbero essersi riaccese delle vecchie faide tra popstars. Miley Cyrus, coinvolta in un ciclone mediatico per il suo stile provocatorio nella presentazione degli Awards, si è comunque distinta per il rilascio di un album totalmente gratuito, di pop sperimentale, dedicato ai suoi fans.

taylor-miley

Proprio la Cyrus, intervistata dal magazine Elle UK, la presentatrice dei VMAs ha tirato una frecciatina molto velata verso una delle vincitrice e protagoniste della scena pop mondiale in questi ultimi due anni: la regina di vendite Taylor Swift

“Il mio lavoro è differente, se lo paragoniamo ad una canzone come “Shake It Off”, utilizzo Taylor come esempio perché al momento è lei la persona più famosa nel musicbiz, se fai un canzone come quella ovviamente sei molto “neutrale””

Ora, visto che la Cyrus si è lanciata in un pop più rischioso, la stessa sembra voler definire Taylor un po’ banalotta!

In tutto questo marasma, anche una certa Pink a definito trash quasi tutto di questa edizione dei VMA, e la femcee più avvelenata del mondo, Azealia Banks, ha definito la musica di stronze come Nicki Minaj, Taylor e Miley stessa assolutamente “Basic”.

Un catfight infinito, fatto sta che la Swift ad oggi è ancora l’artista che riesce a vendere grandi numeri, ma forse è proprio il pubblico ad essere musicalmente “banale”.

Sempre la Cyrus, mesi fa, aveva criticato aspramente il video di “Bad Blood”, non approvando il messaggio di vendetta e violenza.

Cosa ne pensate di questa faida? E voi da che parte state? 

 

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.