Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pace fatta tra Nicki Minaj e Cardi B? Eccole insieme al MET Gala 2018!

0

Nicki Minaj e Cardi B discorrono sul red carpet dei MET Gala. Cosa si saranno dette?

Il MET Gala 2018 ha riservato quest’anno un’edizione ricca di sorprese. Infatti i più grandi artisti internazionali hanno sfoggiato sul Red Carpet degli outfit a dir poco pazzeschi, richiamando il tema dell’edizione corrente, ovvero il rapporto tra moda e religione cattolica.

Ma non finisce qui, in quanto un altro evento clamoroso ha avuto luogo. Le due più grandi rapper attualmente attive sulla scena rap internazionale ieri sono state fotografate insieme ai MET Gala mentre discorrono fra loro. Fin qui tutto bene se non fosse che tra le due non scorre buon sangue.

La faida tra Nicki Minaj e Cardi B risale all’anno scorso, dopo la loro collaborazione sulla traccia Motorsport dei Migos. Sembrava infatti che Cardi avesse criticato il modo in cui Nicki aveva cambiato il verso che cantava nella traccia e che questo avesse molto ferito la Minaj.

Una faida tutti gli effetti che si è protratta a lungo. Ma i fan sono rimasti sbalorditi di fronte alle foto che i reporter hanno pubblicato ieri notte. Sembra infatti che le due rapper si siano parlate e abbiano anche scattato un selfie con un fan.

Cosa si saranno dette? Beh questo rimane ancora un mistero da svelare. Rimaniamo in attesa di dichiarazioni e tweet da parte delle due rapper.

Ricordiamo inoltre che Nicki Minaj che annunciato ai MET Gala l‘uscita del suo nuovo album intitolato Queen e che Cardi B si è mostrata ancora una volta al pubblico sfoggiando il suo pancione, in attesa del primo figlio.

Qui di seguito travate le foto della loro “chiacchierata”.

Cosa ne pensate? Vorreste che le due facessero pace?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.