Nicki Minaj ha deposto le armi? Via social chiede ai fans di fermare la crociata contro Cardi B.
Nicki dopo ore di fuoco ha deciso di calmare i suoi fans con un Tweet, dopo aver imbarcato l’ennesima feud con Cardi B.
Una guerra che questa volta é partita proprio da Nicki durante la sua trasmissione Queen Radio, e che si é protratta causando questo e questo episodio.
Ok ragazzi, concentriamoci su cose positive da ora in poi. Siamo tutte fortunate, so che questa cosa vi pare divertente e vi intrattiene, ma non voglio più continuare con questa discussione senza senso. Grazie per l’incoraggiamento ed il supporto anno dopo anno, vi amo
Ok you guys, let’s focus on positive things only from here on out. We’re all so blessed. I know this stuff is entertaining & funny to a lot of people but I won’t be discussing this nonsense anymore. Thank you for the support & encouragement year after year. Love you. ♥️
— Nicki Minaj (@NICKIMINAJ) October 30, 2018
La rivale, Cardi B, attaccata qualche giorno fa dalla “Queen”, ha anche lei accettato la tregua, ripostando il tweet di Nicki, ed accettando di buon grado un rapporto meno burrascoso sui social.
Okey Nicki, pensiamo positivo e continuiamo a spingere
Vera pace fatta tra le due?
Per noi si tratta di una retromarcia “strategica” di Nicki, che si sta rendendo conto che ogni feud di questo tipo non fa altro che accrescere la celebrità della rivale del momento.
Infatti la differenza di folower sui social tra le due é ancora abissale, con Nicki che é seguita da moltissimi milioni di fans in più rispetto a Cardi.
Non sappiamo quanto questa tregua potrà durare, qualcosa brucia tra le due, é inevitabile, e Nicki si é vista davvero erodere un sacco di fans da quando la cantante di “I Like It” é entrata in scena.
Attendiamo il prossimo episodio di questa telenovela Rap Femminile.